Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Al momento non è prevista nessuna sostituzione, mi voglio godere e scoprire ancora molti aspetti della mia recente e prima Speed !
Ma se dovessi trovarmi nella situazione di Blakdog o maturare nella condizione di Liam .... oggi non avrei dubbi:
1290
Dopo la fiera ci sono salito anche dal conce, lì non era fissata a terra e anche con pochi spostamenti a piedi ho parzialmente percepito la leggerezza e il bilanciamento del mezzo ...... che moto! Sembra ancora più leggera dei 189 kg dichiarati.
Per gli interessati a Marzo e Aprile c'è la possibilità di provarla al Mugello e Misano, tutto il gioro con prezzo "modico!!!!"
Allegato 145632Allegato 145633Allegato 145634
-
modico 400 euro di solo noleggio per un test ride?
-
ci voleva tanto azzardare un monofaro invece di quei due obrobri strabici
-
detta proprio sinceramente i fari tondi non mi sono mai piaciuti, altro che arte.....
-
beh per me , è una scelta troppo difficile.
per adesso mi godo la seconda triumph.
sicuramente mi piacerebbe comprarmi un altro ktm 990 o provare il nuovo 1190.
oppure un gt 1000, ghezzi brian o qualcosa del genere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
modico 400 euro di solo noleggio per un test ride?
"modico" l'ho messo tra virgolette, era sarcastico, ma in realtà la cifra da spendere sarebbe 700€ !!! :wacko:
Non è un test ride, ma il TNT Race Orange, ovvero due giorni in circuito con la propria moto e i tecnici della KTM e se vuoi puoi noleggiare per tutta la giornata la 1290 per testarla sul serio e divertirti in pista.
21 - 22 Marzo al Mugello Prezzo da: 265,00 EUR
22 23 Aprilea Misano Prezzo da: 215,00 EUR
Noleggio K per tutta la giornata:
Rental price pit: 480 € / day rental
Number of pits: 19 pits (approx. 15 - 20 bikes per pit)
Spero che nell'occasione attivino anche i test ride gratuiti, ho chiesto al conce di farmi sapere.
-
Citazione:
Osva75
Spettacolo... non si vede bene il faro anteriore. Ma io lascerei i doppi fari anche qui...
È una mascherina ktm, non mi fa impazzire. I doppi fari non mi piacciono, dopo tutto il lavoro rimetterli sarebbe da kamikaze
-
Citazione:
peppone
I fari nuovi fanno cagher a tutti, tranne a quelli che l'hanno comprata, ma quelli non sono motociclisti, sono smanettoni che non sanno cosa sia l'estetica e l'arte. Loro hanno in mente altro: arrivare per primi al bar per soddisfare l'astinenza da spritz
Falso...è sbagliato parlare cosi...
Inviato col piccione viaggiatore!
-
Citazione:
peppone
I fari nuovi fanno cagher a tutti, tranne a quelli che l'hanno comprata, ma quelli non sono motociclisti, sono smanettoni che non sanno cosa sia l'estetica e l'arte. Loro hanno in mente altro: arrivare per primi al bar per soddisfare l'astinenza da spritz
Peppone son più motociclista io in un' unghia che te in tutto il corpo !!!!!
Non dire cazzate per favore , da cosa si giudica un motociclista ? Dalle stronzate che scrive su un forum ?? Allora vinci di sicuro ....
Ehhhhh mi son sentito tirato in causa !!!!
-
Rileggiti l'altro topic... Sul fatto di essere motociclisa alla Peppone, ne hai di pappa da mangiare prima di arrivare al bar a mangiare e bere senza ubriacarti con lo spritz ;)