Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Hai capito!? E c'era pure chi lo chiamava Barbie:dubbio:
mi dicono che il Mister riesce ad essere ancora più intimidatorio...
-
-
Il nulla....un non gioco che si sviluppa solo per vie centrali.....e addio anche all'ultima possibilità di europa nella prossima stagione
-
Citazione:
jamex
Il nulla....un non gioco che si sviluppa solo per vie centrali.....e addio anche all'ultima possibilità di europa nella prossima stagione
siete ancora in europa...vincendo la champions non si partecipa di diritto anche a quella della prossima stagione?
-
Come dissi dopo la partita di Verona , Milan uguale a quello delle ultime partite di Allegri senza gioco e gente che aspetta la palla tra i piedi per fare le giocate
a quanto pare l'antidoto ha gia esaurito i suoi effetti
;;)
-
Citazione:
Black Death
bene vedo i tifosi merdazzurri felici adesso senza
Juve e Milan hanno la strada spianata per la conquista della coppa nazionale.
Allegato 146119
;;)
Uscite entrambe ai quarti con un goal di scarto...assimilabili, quindi, stessa performance...:dubbio:
:senzaundente:
Scherzi a parte, ho visto solo il finale, bel goal il castorino! :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
siete ancora in europa...vincendo la champions non si partecipa di diritto anche a quella della prossima stagione?
i nostri dirigenti dovrebbero andare di diritto........................ a fare in c..o
-
Citazione:
Fermissimo
mi dicono che il Mister riesce ad essere ancora più intimidatorio...
Eeeeeee.......una sfida tra il Mister e Mexes sarebbe interessante:w00t:
-
Citazione:
Black Death
Come dissi dopo la partita di Verona , Milan uguale a quello delle ultime partite di Allegri senza gioco e gente che aspetta la palla tra i piedi per fare le giocate
a quanto pare l'antidoto ha gia esaurito i suoi effetti
;;)
all'antidoto ci crede solo quel babbeo di presidente e zio fester
-
Citazione:
jamex
Beh ma è da inizio stagione che punta tutto sulla champions, li si che troneggia il club più titolato al mondo...