Visualizzazione Stampabile
-
Come qualità secondo me sono buone tutte e due, Se Posso permettermi di darti un consiglio replico gli altri che ti hanno detto di cercare di provarle entrambe e scegliere quella che ti calza meglio, le ho viste tutte e due e sono ben fatte.
Poi a me piace di più quella postata da "Il Nibbio", però questa volta scegli bene la taglia non voglio vederti rivendere ancora una tuta nuova :lingua:
-
Grande marchino!!!! Alla fine l'altra l'ho data via a 250 euro .. e chi la presa ha fatto un affare... Non sono stato da meno nemmeno io peró... ne ho presa una identica Tg.50 (quella giusta questa volta) indossata una sola volta a 230 euro!!!! Ora m'è presa la scimmia della divisibile ... sinceramente non lo so nemmeno io perchè la sto prendendo!! Scherzi a parte .. voglio una tuta per le uscite sabato/domenica per i passi e quando ci fermiamo a pranzo ho bisogno di comodità.. non posso andare con l'intera.
Cardi from tapa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Grande marchino!!!! Alla fine l'altra l'ho data via a 250 euro .. e chi la presa ha fatto un affare... Non sono stato da meno nemmeno io peró... ne ho presa una identica Tg.50 (quella giusta questa volta) indossata una sola volta a 230 euro!!!! Ora m'è presa la scimmia della divisibile ... sinceramente non lo so nemmeno io perchè la sto prendendo!! Scherzi a parte .. voglio una tuta per le uscite sabato/domenica per i passi e quando ci fermiamo a pranzo ho bisogno di comodità.. non posso andare con l'intera.
Cardi from tapa...
Bella lì, essendo in buona fede hai fatto comunque un buon affare :oook:, il discorso della divisibile non fa una grinza, è dal '93 che ho una divisibile e solo quest'anno ho preso l'intera, per cambiare un po, c'è gente che gira solo con l'intera e quando si fermano a mangiare non si fa nessun problema, questione di abitudine.
Prendi quella che più ti piace in entrambe i casi cadi in piedi :oook:
-
Noooo.. il solo pensiero di passare 6/7 ore dentro una tuta intera nelle calde giornate d'estate mi fa star male!!
Cardi from tapa...
-
Spesso la tuta intera risulta più comoda della spezzata
-
Ed è pure più fresca e leggera ..
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
gixxer73
Ed è pure più fresca e leggera ..
from Nexus 5 :)
Se la prendi traforata si!
-
L'intera è di gran lunga più comoda nella guida!! Già cè l'ho comunque ... traforata tra l'altro
Cardi from tapa...
-
Citazione:
cardinero76
L'intera è di gran lunga più comoda nella guida!! Già cè l'ho comunque ... traforata tra l'altro
Cardi from tapa...
E che te ne fai di una spezzata allora?
-
Spesso capita che usciamo giornate intere .. quindi ci si ferma anche a pranzo! Sento il bisogno di levarmi la parte superiore e rimanere a maniche corte.. Credo che in queste situazioni sia di gran lunga più comoda! Indossare e togliere una tuta intera durante i giorni più caldi è anche un'impresa abbastanza ardua..
Cardi from tapa...