....non c'è più rispetto neanche per il vero fascino, ragazzi, mah......
Visualizzazione Stampabile
....non c'è più rispetto neanche per il vero fascino, ragazzi, mah......
La 999 è un concetto di styling e performance fuse in un unico blocco, io l'ho provata e ti assicuro che nessuna moto ti da la sensazione di essere un tuttuno con la moto come la da il 999 ... per l'estetica son gusti.... la 999 è pressochè uguale già da 5 anni e ducati non commette errori di cambiare modello ogni 4 minuti come le sorelline dagli occhi a mandorla .... fregandosi altamente di chi ha acquistato una jap moto ... E' una moto che anch'io non apprezzavo finchè non l'ho provata.... ti sbucci le ginocchia se vai a bere un caffè tranquillo e ti becchi una rotonda.... :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
Penso che il concetto di moto l'abbia pienamente espresso Troy Bayliss domenica...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
er-6 ?????
se al posto della kawa ci mettevano una bici facevano una migliore figura.....
zio po che manico!!! mi faceva sobbalzare dalla sedia ad ogni entrata/uscitaCitazione:
Originariamente Scritto da paolinux
a guidato veramente da fabbro!!! ma scusa, hai provato le ultime jap? nn credere che siano dei cancelli ambulanti, sono finiti gli anni dove le jap erano moto inguidabili dotate solo di un motore spaziale, ora hanno tutto, motore e telaio e secondo me stanno insegnando anche nello styling.... poi vabbè sono pareri personali ma se le 1000 jap fossero libere nella sbk.... addio ducati 999... basta vedere la superstock... di 999 nn se ne vedono poi molte.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non sono un grande fan del 4 in linea .... poco gestibile su strada... cmq mi piacciono le jap ... sopratutto la nuova r1...Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
Per la strada cmq da ex ducatista amante delle strade di montagna mi sono buttato sulla speed e ne sono estasiato...
Per la superbike....:biggrin3: il 916 - 996--998--999 hanno avuto ben pochi rivali.... e ora che son tutti mille mi sembra che la lotta sia ancora aperta....
Contando che da indiscrezioni l'anno prox le bicilindriche saranno 1200 ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Peccato che i Jap non tengano in considerazione il twin pulse .... in quanto il vtr sp ha visto il mondiale superbike ma non ha visto un seguito.....
complimenti alla giuria...mahhh
però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ecco perchè! :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
ma neanche Mazinga Zeta da ubriaco andrebbe in giro con la En6.... giuria molto strana !