Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Sogno o son desto?
Bem-Vinda
Andrea
-
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Affidati agli amici della Sezione Romana, di sicuro leniranno ogni tuo malessere.
-
-
-
dopo una ricerca estenuante.....son sudato come una capra marcia.....ho segni di deperimento......finalmete ho capito......socioooooooooooooooo mi sa che triumphdfdfjsdf e' donninide......o almeno cosi' ha scritto....huahuahuahua
-
...Benvenuta Tra Noi...!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
Ciao mi chiamo Sonia, vivo a Roma da qualche tempo ed ho trooooppa nostalgia delle domeniche all'insegna dell' on the road. Mi piacerebbe molto conoscere ragazzi/e che vivono a Roma e condividere insieme la triumph passion. Purtroppo mi manca il sellino, nel senso che la moto è sparita insieme al ragazzo.... ma è rimasta la foto della speed sul cell. almeno quello!
insomma il pranzo al sacco lo preparo io, ero specializzata in questo basta che mi date un passaggio in uno dei vostri raduni anche piccoli non importa.
ciao a presto Sonia
ciao...nn t avevo ancora dato il benvenuto...SONIA :biggrin3:
vuoi un passaggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ciao...nn t avevo ancora dato il benvenuto...SONIA :biggrin3:
vuoi un passaggio?
socio ma vacca maiala e leggi prima di postare.....e' vecchio come post.....ti dicevo solo che ho fatto una ricerca...santa fede........te basta che senti odor di pelo subito offri il sellino....puerk