Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ritio
Dammi il tuo indirizzo! :ph34r:
:senzaundente:
No no, fuori, in mezzo al nulla.... Non so come ho fatto a non vedere il velox....
E pensare la sfiga... Mi ero appena messo capofila......tutti gli altri dietro han visto i flash e hanno inchiodato....
Inoltre 1 km/h in meno e non sarebbe stato penale........ :cry:
Devo andare a lourdes...:dry:
Nessun problema. Una sola raccomandazione però
http://www.youtube.com/watch?v=o557MqBBWkE
-
Citazione:
GONZ
ma postazione fissa o mobile ?
Fissa..
-
Citazione:
rori
E tu perchè la tieni nascosta in garage??:p
inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9
soffro il freddo :biggrin3:
-
Allegati: 1
io mi iscriverei ai terroristi (cit.)
Allegato 146684
dispiace per te, sono dei criminali!
-
Mi dispiace davvero molto...è davvero un esagerazione e come hanno detto già in molti, anch'io ho sempre evitato la svizzera (anche) per questo motivo...
-
Citazione:
tbb800
soffro il freddo :biggrin3:
Per me hai comprato delle banane..:p
-
Citazione:
rikka_22
"Svizzera
Pur non facendo parte dell'UE è il paese che attualmente collabora più attivamente con l'Italia nella trasmissione delle multe che vengono notificate nel 100% dei casi. E' di pochi anni fa l'accordo secondo cui la Svizzera può accedere direttamente alla nostra banca dati, mentre qualunque italiano può andare sui siti dei vari cantoni e fare una visura gratuita e immediata delle targhe di quel cantone. La Svizzera si serve di due modi per recapitare le multe, quelle per violazioni lievi tramite posta ordinaria, mentre le infrazioni più gravi sono materia di Codice Penale elvetico e vengono notificate mediante rogatorie internazionali che coinvolgono i Carabinieri. Queste ultime se non vengono pagate vengono tradotte in giorni di detenzione, 1 ogni 100 CHF, che naturalmente vengono inflitti solo se si torna in Svizzera mentre non è prevista l'estradizione. Chiunque decida di non pagare non dovrebbe essere oggetto di persecuzioni da parte di agenzie di riscossione o FdO, ma deve attendere 5 anni per far andare in prescrizione la multa/atto di condanna e poter dunque tornare in quel paese senza problemi."
come da noi ... UGUALE PROPRIO.
Peccato che non sia lo stesso per gli svizzeri che scorazzano a cannone per le strade italiane ...
-
Citazione:
rori
Per me hai comprato delle banane..:p
:cool:
-
Se ti racconto che cosa è capitato a me per una birrettina, vedrai che anche nei confini nostrani c'è da divertirsi.
-
Noi del TCP non possiamo chiedere al nostro amministratore che ci procuri delle uniformi, distintivo, e blocchetto ammende tutto regolarmente falso, e quest'estate quando scendono qui Italia (qui intorno a Venezia c'è ne sono a centinaia) le fammo un mazzo così? :botteee: