Visualizzazione Stampabile
-
@Fla73: ti quoto in tutto, tranne che un po' l'ho digerita, come feci con la 650 all'epoca.. Che acquistai nera opaca considerandola l'unica guardabile..
Io dopo l'esperienza Triumph però sono passato a BMW. Ma è questione di gusti. In base alla propria indole e ai propri gusti.. Non sono due moto uguali. Come sarà ancora diversa una TDM a tre cilindri o una "Africa Twin" a due se mai arriverà.
Ciao!
-
quello che si diceva qualche post indietro di honda..
..i conti a casa loro tornano...anche producendo moto che non sono il massimo della bellezza.
La Honda ha fatto il record - Dueruote
-
La nuova vstrom 1000, se non fosse per quel serbatoio pieno di plastica ed il becco mal riuscito sarebbe un gran bel ferro anche con trasmissione a catena, ne parlano un gran bene nelle varie prove.
Certo se avesse il cardano....
Anche se non tutti i cardani su alcune moto in commercio sono godibili al massimo.....
Ora come ora penso che andrei su ktm......tanta roba ad un buon prezzo, anche se prima mi piacerebbe testarla per un po di tempo in varie situazioni perche' qualche vibrazione di troppo alla lunga puo' dar fastidio...
-
@Frenc a quale KTM ti riferisci? 990 o 1190?
-
La nuova 1190, farei il salto di cilindrata....
L' ho provata ed veramente tanta..
Ad un prezzo equo.....diversamente dal Giessone che seppur una gran bella moto, ma che cifre, se la vuoi full optional...
Comunque il Ktm isognerebbe provarlo bene, specialmente nei lunghi viaggi, qualche vibrazione i k, l' hanno nel dna.