:oook::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ed è appunto per quello che serve l'ABS.
La reazione più normale è quella di appendersi alla leva del freno tirandola a più non posso senza pensare a che si sta facendo.
E sono piuttosto scettico riguardo a quelli che pensano di non averne bisogno. Prepare una staccata è un conto, si sa quando si deve frenare e lo si fa con relativa calma. Pure gestire una frenata quando si arriva lunghi è, con un pò di esperienza e manico, fattibile senza controlli elettronici, ma quando uno ti taglia la strada all'improssivo non so.
Un sistema ABS pesa un paio di KG e costa sui 500€. Non vedo motivazioni per non prenderlo. Nel caso migliore sarà inutile.
Coordinatori, amministratori del forum con tanta umiltà e tanta voglia "di fare la legge elettorale più ampia che sia" non permettete che ogni discussione sia una guerra di insulti e differenze di idee. Avete tanto materiale umano che si iscrive ogni giorno (tra cui gente che è anche competente di moto) dividete un parco moto così ampio e rissoso. Chi ama le sportive Triumph Speed e Street che appeni parli di tecnologie, Abs e ammortizzatori al top, controllo frizione antisaltellamento, controllo di trazione, sopsensioni e cambi elettroassistiti si incazzano e si sentono inferiori. I Boneville e Tuxton che vogliono gli ammortizzatori di sterzo e dire che sono moto da pista....ma per favor portateli nel suo cafer ..... I Tiger che esprimono solo odio nei marchi concorrenti di categoria Noi che abbiamo America e Speedmaster e sino alle grandi Thunderbird e rocket III non fateci sentire sfigati, ma che facciamo parte di un marca. :sick:
I rudi e fighi non accetteranno l'ABS quindi cercheranno vecchie moto che di conseguenza aumenteranno il loro valore. Il mercato dell'usato schizzerà alle stelle.
Ragazzi qui c'è una potenzialità di gente che si iscrive (che non c'entra niente ché cavolo moto ha) ma che deve amare la compagnia e il Forum, ma non risponde. Organizzare per regione o per luoghi, partecipare e organizzare ogni giorno qualcosina è importante. Tutto viene lasciato al caso... Caspita siamo in tanti.
E' questa è una risposta??? Allora appena si iscrive (penso che qui siamo amici o dovremo esserlo) se un tuo iscritto nel forum ti chiede snza o con abs cosa consigli :ph34r:
Veramente non riesco a capire il senso dei tuoi discorsi. Io non devo consigliare nessuno. Anche perchè nessuno ha chiesto consigli.
La mia è una considerazione personale e un po' paradossale. Volevo anche essere simpatico.
E allora? :cipenso:
Ma ti chiedo scusa se i miei discorsi sono insensati oppure non capisci il senso, e sul fatto che tu non deva consigliare nessuno, non sono in accordo, tutti abbiamo da dare le proprie opinioni se rispondiamo e interveniamo in un discorso altrimenti stiamo zitti e non si risponde. Poi qui mi taccio perché non essendo una questione personale ma un semplice dialogo su un forum dove dovrebbe unire una passone comune che tu mi dica questo non lo capisco: " La mia è una considerazione personale e un po' paradossale. Volevo anche essere simpatico." Anche Tu sei simpatico a me che spero di vederti che tra treet speed tcp e cazzi diversi qualche riunione si faccia visto che siamo un Triumph passione :cry: