Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Si
Ed hanno anche un bel commento tecnico comprensibile, tutto legale senza siti scrausi
e dove me la vedo?su internet per forza?
-
Citazione:
Carlo83
Io non credo che siano in italiano, visto che anche tutte le gare del 2013 sono in inglese (se ci fossero state quelle commentate in italiano che senso avrebbe salvare in archivio solo quelle in inglese?)
Io ho fatto il pass da 139 euro l'altro giorno, il problema è che non riesco a vedere ancora niente se non le interviste e lo storico, ovviamente quasi tutto in inglese.
Devo ancora vedere un video di una moto impegnata nei test..............
e la cosa preoccupante è che c'è scritto "get your video pass" o "acquista il tuo video pass" in ogni angolo del sito...........
boh
ho il tuo stesso problema...
-
Citazione:
Carlo83
Io non credo che siano in italiano, visto che anche tutte le gare del 2013 sono in inglese (se ci fossero state quelle commentate in italiano che senso avrebbe salvare in archivio solo quelle in inglese?)
Io ho fatto il pass da 139 euro l'altro giorno, il problema è che non riesco a vedere ancora niente se non le interviste e lo storico, ovviamente quasi tutto in inglese.
Devo ancora vedere un video di una moto impegnata nei test..............
e la cosa preoccupante è che c'è scritto "get your video pass" o "acquista il tuo video pass" in ogni angolo del sito...........
boh
139 € sono una bella cifretta...:wacko:
Spendere per spendere, per chi ha già un abbonamento Sky anche minimo (come il mio) a questo punto è preferibile allargare l'abbonamento e non si hanno le menate tipiche dello streaming su internet, che se non si ha una connessione più che ottima rimane una ciofeca.
Personalmente proverò a guardarlo su TVE INTERNATIONAL (canale free di Sky) sempre ammesso lo trasmettono, altrimenti mi adeguerò a guardarlo in streaming free su i soliti canali...
-
Pensavo che l'applicazione per smartphone fosse gratuita, o meglio, inclusa nei 139 già pagati.... Invece ora scopro che costa 22 euro! Questa e la prima ed ultima volta che butto via soldi per sto video pass che alla fine non ti da niente
Spero almeno di riuscire a vedere le gare.....
-
Citazione:
Chinaski
139 € sono una bella cifretta...:wacko:
Spendere per spendere, per chi ha già un abbonamento Sky anche minimo (come il mio) a questo punto è preferibile allargare l'abbonamento e non si hanno le menate tipiche dello streaming su internet, che se non si ha una connessione più che ottima rimane una ciofeca.
Personalmente proverò a guardarlo su TVE INTERNATIONAL (canale free di Sky) sempre ammesso lo trasmettono, altrimenti mi adeguerò a guardarlo in streaming free su i soliti canali...
i soliti canali free sarebbero?
-
-
Scusa ma come costa 22 euro.... Per ipad su app store dice gratis.....
-
A che serve l'applicazione una volta fatto il videopass.
-
questi vogliono davvero i numeri ma siamo matti?