Visualizzazione Stampabile
-
Sarà una giornata fantastica anche se il tempo farà i capricci.
E poi come sidice MOTO BAGNATA .............MOTO FORTUNATA!!!!!
Complimenti per l'acquisto.
-
beato te io l'ho acquistata il 14 aprile e non ho ancora saputo niente neanche il talaio poiche' non e' nemmeno arrivata in italia :mad: :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
Non è come qualcuno avrà pensato, è semplicemente che ritiro la mia nuova Speed! Alle 8,59 (aprono alle nove ma voglio essere il primo) sarò all'M.V.M. di Bologna per portare a casa il balocco. Vestito sobrio, barba leggermente incolta, aria indifferente, come fosse un giorno normale... Spero solo di ricordare come si mette in moto (c'è ancora la pedivella?) :wink_:
Qua la mano..... :tongue:
Pure io la ritiro domani mattina alle 9 (ma credo che sarò lì almeno 30 minuti prima :laugh2: ).
Non stò più nella pelle :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
Non è come qualcuno avrà pensato, è semplicemente che ritiro la mia nuova Speed! Alle 8,59 (aprono alle nove ma voglio essere il primo) sarò all'M.V.M. di Bologna per portare a casa il balocco. Vestito sobrio, barba leggermente incolta, aria indifferente, come fosse un giorno normale... Spero solo di ricordare come si mette in moto (c'è ancora la pedivella?) :wink_:
pedivella non so ma la SIVALVOLA certamente...se no come fai a fare gli "scoppi"