Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Non esistono più i ragazzi di una volta.
Prima ci menavamo di mazzate dalla mattina alla sera per futili motivi, ma non c'era internet, c'era solo la strada.
e non solo. i nostri genitori verificate le responsabilità continuavano con i paliatoni a casa. quando tornavo con la testa rotta o struppiato ben bene mio padre o mia madre mi davano il resto.
oggi se un insegnante si permette di rimproverare o mal giudicare un allievo mentecatto vede arrivare il padre, ancora più mentecatto del figlio, che pretende conto e ragione minacciando querele o anche peggio.
-
Ho preso tante di quelle sberle a scuola che solo Dio sa.....altri tempi, di certo migliori di questi odierni.
-
Citazione:
armageddon
io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.
Hai un padre spettacolare :biggrin3:.... certo dispiace per le tue chiappe!!!
Seriamente....è l'educazione che noi genitori diamo a questi figli che mi lascia perplesso.....spero di riuscire a dare ai miei due marmocchi un po'di buon esempio e di buon senso!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Stefanoqv
Conosco bene la zona, ci abito.
Truzzetti di periferia, ma la cosa più grave sono gli altri, quelli attorno...se fosse accaduto qualcosa di grave, sarebbero scappati come conigli.
omertà...la microcriminalità dilaga..
questo può, in un certo senso essere una riprova...
ogni uno si fa i ...zzi suoi..ed è palese che se nessuno interviene questi stolti si fanno forza..
tanto ndice gnende nessuno..e vaiii
che Amarezza!!!
-
e non avete ancora visto le ragazze giocare a rugby.... -.-
-
Citazione:
armageddon
io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.
Si ma ora vedi come sei ????
:senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Si ma ora vedi come sei ????
:senzaundente:
meno male che le palate non le ho prese in testa:biggrin3:
-
Ma la cosa più bella di questa storia e' che a detta del Tg2 , la ragazzina bionda era di un'altro istituto, ad accompagnarla li e' stata proprio la madre :cry: cioe' ma ci rendiamo conto che gente ancora esiste nel 2014.:cry::sick: