Installa Yet Another Cleaner 2014 | Lifetime Free PC Optimizer e fai tutte le pulizie :biggrin3: compresa rilevamento virus completa
Visualizzazione Stampabile
Installa Yet Another Cleaner 2014 | Lifetime Free PC Optimizer e fai tutte le pulizie :biggrin3: compresa rilevamento virus completa
Comprati un anti virus serio....io ho il norton 360 pagato 40 euro per un anno e per tre pc.....ottimizza tutto lui, mai avuto problemi.
Cambiato computer???????
oggi non rompe....speriamo tenga.....anche se Chrome ogni tanto fa le bizze.....non è il massimo...
"Spiana l'hardiske" e risolvi
hai provato a fare un po' di pulizia con CCLEANER? Hai anche la possibilita' di entrare nel registro di startup e vedere cosa parte in automatico e puoi eliminare quello che non ti serve ...
Se mi mandi qualche foto in particolare, vediamo che si puo' fare...
ps. questa finestra da che programma viene visualizzata ? Explorer? Windows ?
Q8 in toto! :oook:
è facile che tu abbia qualche programma che gira "sotto" e non te ne rendi conto. :blink:
Prevenzione dei problemi causati da memoria insufficiente - Guida di Microsoft Windows
Per esperienza personale, non usare programmi come CCleaner o altri similari..
Per pulire Internet Explorer e/o resettarlo alle impostazioni di fabbrica ci sono le sue funzioni specifiche.. idem vale per Windows..
Se proprio ci tieni ad usare IE (cosa che io sconsilglio altamente) prima di tutto disinstalla tutte le toolbar e i plugin ad esso legati.. poi potresti creare temporaneamente un altro utente del computer e verificare se anche su quello il problema persiste..
..se persiste, potrebbe essere un virus o qualche dll danneggiata.. in tal caso, o sai pulire, oppure formatta tutto e fai prima, perderesti solo tempo..
..se non persiste, evidentemente c'è qualche cosa che non va legato al tuo utente (impostazioni, cache, cookie..).. quindi usa le funzioni del browser e resettalo alle impostazioni di fabbrica.