Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlieblaze
non si capisce se hai voluto seguire la strada del classico/sobrio/pulito oppure volevi qualcosa di pił moderno, appuntito ed aggressivo: il colore della carrozzeria dice una cosa ma scarico, specchi, faro e adesivi vari dicono l'opposto.
secondo me devi chiarirti cosa vuoi realizzare, ma qui mi sa che hanno saputo gią consigliarti a dovere.... :w00t::biggrin3:
comunque sistemate quelle 2/3 cose secondo me viene fuori una bella moto! :oook:
a parte i paramani che sono una prova ,15 euro usati e me li sono verniciati da solo, e con una brugola del 6 van via..... la moto la volevo aggressiva tendente allo sportivo (quindi pedane arretrate ,manubrio basso ,riser bassi e avanzati per puntare con l'anteriore tutto il gruppo strumenti e fari abbassati e avvicinati alle forche per incarognirla come si dice da noi) ma semplice (non classica) solo due colori ben definiti ma che si differenziano senza troppo distacco come potrebbe essere un arancio o un bianco con il nero, sopra rosso sotto nero tutto quą. mi sono concesso la fascia sui cerchi che la rende diversa da tutte le altre. lo scarico andrą tutto nero e vedremo come sta.
-
Bello il cromatismo e, soprattutto, molto belli i cerchi! :oook:
Preferirei un terminale meno sparato verso l'alto, magari in linea con l'andamento del codino.
-
Vero spara un pó in alto ma volevo dare pił visibilitą alla ruota, mi piacerebbe avere lo scarico tipo buell sotto al motore.
-
bella, bello lo scarico....togli i paramani
-
bella, ricorda un po quella di everts
-
Bella.
Ma i para leve sono osceni! :blink:
-
:oook: (a parte i paramani, ovvio :biggrin3:)
-
Complimenti gioiello
Sent from windovpon
-
Allegati: 1
tolti i paramani e scarico nero....Allegato 150652
-
bč cosi gią va meglio e senza quei paramani guadagni almeno 50Km/h