Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
accontentati di un likke !!!:lingua:
:blink:forse dovevi darlo tu a me il like.......:wacko:
-
Diamo una "voce" ai bannati.........:ph34r:
-
Allegati: 1
Citazione:
Domino
Diamo una "voce" ai bannati.........:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=148170&stc=1
-
alzi la mano chi non sta capendo più un ......
-
Citazione:
rori
a questo,più che la voce,bisognerebbe dargli fuoco
-
Citazione:
ivanbdp
:blink:forse dovevi darlo tu a me il like.......:wacko:
:risate2::botteee::risatona:
Citazione:
urasch
madooo !!:wacko:
Allegato 148175Allegato 148175Allegato 148175Allegato 148175Allegato 148175Allegato 148175Allegato 148175
ne manca ancora qualcuno !!!:incaz:
restituire please:dry:
SONO QUESTI I PROBLEMI ......:ph34r:
-
Citazione:
rori
:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
urasch
...beneamato papero?
:D
Citazione:
Marco Manila
Rori credo che la discussione vada spiegata altrimenti chi la legge per la prima volta non ne capirà il senso.
Detto questo lasciami dire che non amo particolarmente questa iniziativa: l' avatar infatti è un importante segno di riconoscimento tra noi utenti del forum al punto che molto spesso non è necessario leggere il nick di chi scrive, basta una occhiata allo stesso e spingere tutti a metterne uno uguale è sicuramente una iniziativa divertente (per chi partecipa) ma molto disorientante per tutti gli altri. Non posso impedirla, ma credo che faccia più male che bene, poi fate voi.
Scusa Boss, ma lo stesso appunto lo si potrebbe rivolgere anche agli utenti che cambiano spesso il proprio avatar (ogni riferimento a personaggi esistenti, a cominciare dal sottoscritto, è puramente casuale :fisch:).
-
Citazione:
albizo74
...beneamato papero?
:D
Scusa Boss, ma lo stesso appunto lo si potrebbe rivolgere anche agli utenti che cambiano spesso il proprio avatar (ogni riferimento a personaggi esistenti, a cominciare dal sottoscritto, è puramente casuale :fisch:).
Per carità quello ritiene di fare appunti manco fosse ... in terra .Ovviamente univoci ...
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
-
Tengo il mio avatar del il mio cane senza lenzuolo e la papera ? O preferite il mio cane lenzuolato ?
Grazie per le risposte :biggrin3: