Visualizzazione Stampabile
-
Quando dico che vanno mandati in galera senza passare dal via c'è chi quasi li rimpiange...
-
Ecco cosa succede a parlar male dei politici, si blocca anche il 3D dalla rabbia :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Ecco cosa succede a parlar male dei politici, si blocca anche il 3D dalla rabbia :biggrin3:
Azz.. l'ho sbloccato :w00t:
-
Spostare! questo è un post politico.
Inoltre dovrei far notare a qualcuno dei mod che io qualche anno fa fui ammonito per aver detto molto meno nei confronti di un politico a caso.
Qui qualcuno secondo me è andato giù pesante e nessuno dice niente?
Capisco odiare i politici, ma alla decenza c'è un limite :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
Verissimo...però,per una sorta di par condicio col paese,per fargli meglio capire la portata delle loro nefandezze,perchè colpirne uno per educarne 100 è sempre cosa vera...li seppellirei tutti(vivi)nella terra dei fuochi..
-
Citazione:
Python
ormai esiste un solo modo per fare un po' di pulizia .....
Non li fanno i caricatori così grandi per i mitra d'assalto
-
sarebbe una lista troppo lunga
-
considerato che non arrivano dalla luna o in virtù della magicabula e che non esisterebbero se non perché li abbiamo creati e pasciuti come nostri rappresentanti, a nostra esclusiva immagine e somiglianza,....li apprezzo ne più ne meno di quanto apprezzi tutti noi. :dry:
enjoy
http://youtu.be/3iccz42Yfxs
-
Citazione:
Mr Slevin
quando mi capita lo spiacevole episodio di incrociare la faccia di gasparri in tv, porca miseria mi viene un senso di nausea e nervosismo che potrei fare qualsiasi cosa!!!!! a pensare che un incompetente del genere e paraculO deve poter vivere dei nostri sacrifici, d'altronde come 80% dei politici fatta eccezione M5S.
Ribadisco ciò che scrisse Grillo, "cosa ci fareste alla boldrini seduta accanto nella vostra auto"?
o peggio alla santanchè? :blink:
Ottimo,senza nessun pregiudizio,proprio a mente libera
Ecco da attivista sfegatato,il max della lucidità
-
Citazione:
Medoro
Ottimo,senza nessun pregiudizio,proprio a mente libera
Ecco da attivista sfegatato,il max della lucidità
...basta parlar di polita che non capisci un cazz...
-
Citazione:
The Dog
...basta parlar di polita che non capisci un cazz...
tu non capisci un cazzo in generale non so se è meglio
sei fuori