john sei fuori
Visualizzazione Stampabile
john sei fuori
guardate che non ha tutti i torti...
ci sono molti genitori che viziano talmente i figli che come sentono parlare di lavoro.......
Sicuramente una minoranza.
ma va a finire che ha ragione? :blink:
Banda di ciusi... :dry:
Vorrei dirti come chiamo le persone come quelle degli esempi che hai citato ma non voglio offendere tuo figlio.
Semplicemente mi fanno solo schifo.
Purtroppo l'Itaglia è piena di giovani intelligenti e preparati disposti a qualunque sacrificio e lavoro pur di mantenersi ma condannati e umiliati a disoccupazione cronica, nero e sfruttamento... tanto c'è un esercito di sostituzione immenso...
anche se si tratta di mio figlio, nessuna offesa se è pura verita'
posso dire per giustificarlo in parte, che i primi anni di disoccupazione un po' di impegno c'è l'ha messo, facendo lavoretti saltuari,
ma poi vedendosi tutte le porte chiuse e stufo di consegnare corricolum di qua e di la si è scoraggiato al punto che ha venduto la macchina e non ne ha voluto piu' saper di andare a cercare lavoro,
non potete immaginare le voci le litigate che gli facevo, per spronarlo a cercare un qualsiasi lavoro, ma non perche doveva partecipare alle spese di casa, ma per un suo futuro, ma alla fine mi son dovuto arrendere pure io, spinto anche dal pensiero, di qualchè fatto di cronaca in cui ragazzi che si sono suicidati perche non trovavano un lavoro, e per non avere questo rimorso, mi son messo l'anima in pace .........
"Certo, io sono stato fortunato ad avere molte opportunità, ma quando le ho viste ho saputo anche coglierle".
Grazie al caxxo.
e questa sarebbe la nuova classe imprenditoriale. poveri noi.