l'osso duro
Visualizzazione Stampabile
l'osso duro
Purtroppo l'interasse tra i fori della piastra delle cerhiolegate è diverso da quello degli altri modelli MC
Quindi il ponte o osso triumph, non lo trovi della misura per la tua anche perchè montato principalmente sui modelli con manubrio da 25,4/1 pollice
Quando avevo La Thruxton presi un "osso" (come lo chiamate voi) che non montava, era diversa appunto la distanza tra i fori... Thruxton efi con manubrio da 25 :ph34r:
Ne deduco che l'osso c'è per tutti, basta trovare quello giusto.
Purtroppo il ponte c'è solo sulle bonneville a raggi e scrambler le uniche che hanno lo stesso interasse sulla piastra ma diverso diametro di manubrio
Le cerchiolegate e la thruxton EFI (le carb hanno i semimanubri) hanno interassi diversi tra loro oltre il diametro del manubrio
Mah
Sarà solo per altri mercati
Triumph Parts / World of Triumph
2013 Triumph Scrambler Parts, 2013 Triumph Scrambler OEM Parts - BikeBandit.com
Mah
Sarà solo per altri mercati
Triumph Parts / World of Triumph
2013 Triumph Scrambler Parts, 2013 Triumph Scrambler OEM Parts - BikeBandit.com
Magari mi ricordo male ma la Scrambler non ha il clamp con la scritta Triumph, ha comunque una "piastrina" che collega i riser e a cui è assicurata la monostrumentazione.
O no?
mascolo..se te ne vuoi disfare visto che nn lo puoi montare, lo compro io..sono d Roma.. fammi sapere..! ;)Citazione:
Ho una Bonneville del 2009 con cerchi in lega.. sterzo 22, ho preso un riser con scritta ma è troppo piccolo, quale devo cercare/ montare? quello dello scrambler?
grazie