Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
soprattutto se devi assicurarla con un massimale da 10 milioni di Euro ! CON UNA MOTO.
Minchia dovrei uccidere il papa o il presidente della repubblica per arrivarci ?
e perchè mai dovresti chiedere 10 milioni di massimale? il minimo di legge è 5, non sono sufficienti? E comunque non è a persona, ma per sinistro. Non c'è bisogno d'investire il papa, basta tirar sotto una persona abbastanza giovane per superare 1 o persino 2 milioni di euro, a seconda della gravità.
Comunque se i premi per la SF stanno aumentando i casi sono tre:
- la compagnia vuole fare un crestone enorme
- hanno avuto un botto di sinistri e devono recuperare
- la convenzione non raggiunge numeri sufficientemente grandi per mantenere premi bassi
vale sempre la pena farsi un giro di preventivi vicino alla scadenza per vedere il mercato cosa offre e valutare se il premio nuovo è coerente oppure fuori dal mondo
-
Maurino, il fatto che sia assicurato per 10 e' perche' se l'assicuro per 5 non cambia nulla nella polizza ( si e no 3 euro ) ...
Per quanto riguarda Safe Wheels credo sia come dici tu in tutto e per tutto.
Triumph Easy non la cito per rispetto a noi motociclisti.
-
è da 3 anni che ho Safe Wheels e mi ci sono sempre trovato bene.
con questo rinnovo (l'assicurazione scade a fine maggio) però ho cambiato perchè il costo è passato da circa € 360 a oltre € 670!
ho fatto un preventivo con Genertel (dove ho già assicurato l'auto), ho ricostruito la classe che avevo prima di passare a Safe Wheels, hanno verificato che non ho fatto incidenti e mi hanno scalato le classi come se avessi avuto una normale bonus/malus e tac preventivo € 330!!
-
Citazione:
maurino
se stiri un poveraccio che tu abbia una scrambler nuova o vecchia di 4 anni effettivamente fa molta differenza.....
non ho capito il tuo commento.
-
Citazione:
orso
non ho capito il tuo commento.
se vai contro una macchina, il danno che faresti sarebbe diverso in base alla data d'immatricolazione della moto?
-
1 anno avevo il Tiger 1050 e pagai solo RC 280€, poi ho preso il Tiger 1200 e assicurandola anche furto/incendio per 16000€ pagai 830.
Adesso col rinnovo e calando il valore a 13000 mi hanno chiesto 980€ :blink:
Bye bye
Son tornato alla bonus/malus con la Vittoria in 6 classe e ne pago 780 con f/i e assistenza stradale :oook:
-