Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ladri
:unsure::unsure:
-
Citazione:
winter1969
Ladri
Si,ma quali?:dubbio:
-
Sentito distintamente Mazzarri che canticchiava: Roma nun fa la stupida staseraaaa...
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Sentito distintamente Mazzarri che canticchiava: Roma nun fa la stupida staseraaaa...
:laugh2:
Occhio,domani!
:senzaundente:
-
E abbiamo regalato sti 2 punti alle giuve :(
-
Citazione:
gc57
Occhio,domani!
:senzaundente:
Siamo molto preoccupati.....
Citazione:
Monacograu
E abbiamo regalato sti 2 punti alle giuve :(
Per me peggior Roma della stagione, almeno per quanto ho visto io.
Destro stasera ha fatto na sega.
-
Citazione:
votalele
Siamo molto preoccupati.....
Per me peggior Roma della stagione, almeno per quanto ho visto io.
Destro stasera ha fatto na sega.
Primo tempo da dimenticare :madoo: ma visto che nononstante questo l'Inter non ne ha saputo approfittare e che nel secondo tempo qualcosa abbian fatto, con un po' di chiulo era una di quelle partite che si potevano anche vincere...ma tant'è :(
Meglio cosi', meglio che vinciate questo scudetto con parecchi punti di scarto, cosi' si eviteranno piagnistei su rigori dati ad altri e a noi no, etc, etc...
-
Citazione:
Monacograu
Primo tempo da dimenticare :madoo: ma visto che nononstante questo l'Inter non ne ha saputo approfittare e che nel secondo tempo qualcosa abbian fatto, con un po' di chiulo era una di quelle partite che si potevano anche vincere...ma tant'è :(
Meglio cosi', meglio che vinciate questo scudetto con parecchi punti di scarto, cosi' si eviteranno piagnistei su rigori dati ad altri e a noi no, etc, etc...
Beh gli ultimi dieci minuti l'Inter è andata vicina a fare il colpaccio, se la Juve ha la grinta di Trebisonda domani non ce n'è
-
Citazione:
Monacograu
mah,la potevate vincere con MOLTO culo
-
Citazione:
winter1969
mah,la potevate vincere con MOLTO culo
Quoto Roma poco pericolosa.