Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
E' morto il mio smartphone e come candidato alla sostituzione ci sarebbe il Nokia lumia 520 ma non ho idea di come vada il sistema operativo windows phone, come vi trovate? differenze con android?
Se avete qualche suggerimento anche su qualche altro modello di smart benvenga, fondamentalmente mi interessa che abbia un buon GPS per i girelli in zone che non conosco e che abbia una buona ricezione del segnale (restando sotto il tetto dei 150 euri).
Ho un 820, un 620, e un 925. Uno x lavoro, uno personale, il terzo la morosa.
Mi trovo molto bene, poi dipende da quello che cerchi...
-
La batteria dura un cavolo è poi e troppo macchinoso
-
Citazione:
marchino68
E' morto il mio smartphone e come candidato alla sostituzione ci sarebbe il Nokia lumia 520 ma non ho idea di come vada il sistema operativo windows phone, come vi trovate? differenze con android?
Se avete qualche suggerimento anche su qualche altro modello di smart benvenga, fondamentalmente mi interessa che abbia un buon GPS per i girelli in zone che non conosco e che abbia una buona ricezione del segnale (restando sotto il tetto dei 150 euri).
Lascia perdere il manila che ci capirá di macchine e di moto, ma di telefoni non tanto.
Invece qui siamo nel mio campo di lavoro.
Hai detto sotto i 150.
Bene, con quella cifra windows tutta la vita.
Se vuoi ne parliamo, ma l'ho giá fatto diverse volte e troverai altre discussioni a riguardo.
Bye
-
Citazione:
Stinit
L's3 mini?
Si
-
Citazione:
marchino68
Si
Come ti ci trovi?
-
l'ho preso in rete ieri sera, mi deve ancora arrivare...
-
Citazione:
marchino68
l'ho preso in rete ieri sera, mi deve ancora arrivare...
Sei andato in un negozio a provarlo?
-
No, ho provato quello di un mio collega e va bene (per quello che può essere la mia esperienza nel campo), poi mi sono anche fidato delle opinioni che ho letto e sentito, comunque prima avevo un galaxy next turbo e penso che questo sarà sicuramente meglio.
-
Io ho un Nokia Lumia, con Windows Phone... Ottimo telefono per carità, ma se ti vien voglia di scaricare qualche app interessante, scordatelo!!! Le app veramente belle esistono solo per Android o Apple... Che cavolata
-
Citazione:
andrellino
Io ho un Nokia Lumia, con Windows Phone... Ottimo telefono per carità, ma se ti vien voglia di scaricare qualche app interessante, scordatelo!!! Le app veramente belle esistono solo per Android o Apple... Che cavolata
Tipo?
Sono curioso, a me non manca nulla. L'unico appunto che posso fare è che alcune app. sono implementate meglio su android ma è soggettivo...