Visualizzazione Stampabile
-
anche io avevo un monster... e la ducati è sempre la ducati! e sicuro la ricomprerò!!!
ma un secondo monster... sempre uguale da anni, che hanno tutti, inflazionatissimo, mi ha fatto possare la voglia!
la speed è troppo affascinante, vibra poco, bel motore x far giri tranquilli e pure x camminare forte (così dicono perchè io son un chiodone e non ne ho tanta idea:laugh2: ); ha posizione + comoda della M, x il turismo nn credo ci siano problemi: borsa famsa sul serbatoio, tutta bella alta che ti para dal vento...140/150 vai proprio in pienissimo relax! x maggiori trasferte son CAxxI! niente borse laterali... però monti un portapacchi tipo ALU-RAck o ne fanno anche altri, + o - artigianali, un'altra borsa da sella da 35 L, e sei a posto... autonomia 1 settimana tutta!!!
unico neo... forse la sella era + morbida quella della M... la mia 1050 mi fa un pò :wacko: ... sarebbe da cambiare! consiglio su selle varie??? qualche sito???
...per la bmw, bellissime... ma la R è un po troppo x senior, a me fa impazzire la 1200S o il GS, ma x quelle c'è tempo, ora son ragazzo e mi devo spaccar la schiena con una bella naked!!!:biggrin3:
-
Dopo 4 anni di 620 sei maturo per una bella 1000 :coool:
La speed ha il 3cilindri che per una naked stradale è il massimo che si possa chiedere agli dei del motociclismo (anche per fare lunghe percorrenze: zero vibrazioni e badili di coppia)
La tiger è un tipo di moto trooooppo diversa da una naked, non ti soddisferebbe come sostituta della monster
Se la attrezzi con un po di tempo puoi caricare parecchio anche sulla speed
:triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
unico neo... forse la sella era + morbida quella della M... la mia 1050 mi fa un pò :wacko: ... sarebbe da cambiare! consiglio su selle varie??? qualche sito???:
BagsterQui te la fanno STUPENDA come vuoi... ma quando ti presentano il conto ti fanno anche un'altra cosa:sodomizz:
:biggrin3: :biggrin3:
-
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
-
Oggi ragazzi ho visto un annuncio di monster 1000 a solo 5500euro con soli 5000km è un conce di alessandria e ha detto che mi prerebbe come usato la mia...Domani mi dice quanto sarebbe la differenza...quasi quasi cosi potre montare tutti i miei accessori pure...con scarichi compresi...sono troppo tentato...non mi resta che aspettare domani...da un certo punto di vista spero che mi spari una grossa differenza cosi non la prendo...
Io sinceramente sarei contrario a comprare usato però...
-
xchè non prendi una speed 955??
-
Citazione:
bastard inside
xchè non prendi una speed 955??
mi piace molto di piu il modello nuovo...poi quelle si trovano sui 7mila del 2003-2004 no?
-
ma sarebbe cmq lo stesso modello... andresti in garage a prenderla e non ti sembrerebbe nanche di averla cambiata...pensaci bene, e prova una speed.
se vuoi cambiare moto, non scaldare la minestra:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
MonsterPd
mi piace molto di piu il modello nuovo...poi quelle si trovano sui 7mila del 2003-2004 no?
si trovano delle 955 del 2000/2001 a meno di 5'000 euro, con 6'000 secondo me trovi anche una '04
in entrambi i casi x me non c'è paragone col monster 1000
-
Citazione:
ilBarone
ma sarebbe cmq lo stesso modello... andresti in garage a prenderla e non ti sembrerebbe nanche di averla cambiata...pensaci bene, e prova una speed.
se vuoi cambiare moto, non scaldare la minestra:tongue: :biggrin3:
si certo pensa siccome di questa non mi piace nemmeno il serbatoio personalizzato metterei il mio...Si peroò avrei un motore ben diverso dal mio...e pure la il din din della frizione...non sarebbe proprio la stessa moto..e in piu se la differeza dovrebbe essere sui 2000euro avrei una mota con 20000km in meno della mia...certo con le incognite dell usato però...magari viene da un incidente chi lo può sapere...