Visualizzazione Stampabile
-
Mi ricorda molto l' uomo che cammina.
Per ora mi sta' piacendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Visto al cine l'anno scorso. Per me è un bel film. Ovviamente se uno si aspetta qualcosa alla Zalone sbaglia di grosso e fa bene a ripiegare su Fantozzi.
In definitiva è un film un po' felliniano e molto triste. Oltre tutto con un cast notevole.
Zalone sinceramente io non lo prendo nemmeno in considerazione: troppo imbarazzante. Giusto che si prenda gli incassi se piace.
era solo una battuta
-
Purtroppo siamo tutti ignoranti in materia e non riusciamo ad apprezzare regia...musiche e montaggio.
Io mi sto guardando Razorback - Oltre l'urlo del demonio :cool:
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
emz
Mi ricorda molto l' uomo che cammina.
Per ora mi sta' piacendo.
Occhio alla direttrice nana, che probabilmente rappresenta la coscienza di Jep Gambardella. Per me è il personaggio principale del film.
-
http://i62.tinypic.com/2093wut.jpg
che palle
Felliniano, ma di Fellini ce n'era uno...
-
allora?
come procede sto film?
-
Per me è meraviglioso. Il protagonista come Caronte traghetta lo spettatore attraverso molteplici parallelismi e metafore riguardo il concetto profondo ed estetico della bellezza. La fotografia è da 10!!
Mi spiace che non venga capito ma forse è in molti ha tradito l'aspettativa di un film trash italiano per fortuna rarenye qualcuno si impegna per fare qualcosa di diverso e solo per questo va premiato.
-
Citazione:
Ganasa
Per me è meraviglioso. Il protagonista come Caronte traghetta lo spettatore attraverso molteplici parallelismi e metafore riguardo il concetto profondo ed estetico della bellezza. La fotografia è da 10!!
Mi spiace che non venga capito ma forse è in molti ha tradito l'aspettativa di un film trash italiano per fortuna rarenye qualcuno si impegna per fare qualcosa di diverso e solo per questo va premiato.
me sa che c'hai ragio',
ma ciò non toglie che sto genere non fa per me :cool:
p.s.: poi Caronte mi è sempre stato sulle @@:biggrin3:
-
Anche It must be the place con Sean Penn l'ho trovato un gran film. Sorprendente.
-
......ci mancava pure la giraffa....:botteee: