Perchè ha due ruote ;)
Visualizzazione Stampabile
Perchè ha due ruote ;)
oltre ad essere stato un'amore a prima vista...
mi sono espresso più o meno così in un recente passato...
con questa moto ho percorso 70000 km in più di dodici anni....
è per me una moto di grandi emozioni, una di quelle che a prescindere dal percorso e dai km non vorresti scendere mai...
riguardo l'affidabilità e la componentistica non ho di che lamentarmi, facendone un uso stradale anche sportivo...
i suoi 88kw di potenza fiscalmente a carico ce li hai sempre, non li devi andare a cercare...
la amo e la venero come fosse una reliquia, infatti mi diletto a manutenzionarla accuratamente e lucidarla in tutte le sue parti cromate e in alluminio...
non la scambierei con nessun altra nonostante la concorrenza sia molto attraente...al limite le tengo due...
quando cavalco il suo telaio massiccio e godo della sua erogazione più unica che rara accompagnato dal sound che chi la possiede sa perfettamente di cosa parlo, mi sento l'uomo più virile di questo mondo...e il suo padrone...
da una moto non potrei chiedere di più.................
:oook:
ops!! ma forse ho detto perchè ancora la tengo...............
moto di nicchia....bella,affascinante,accontenta ogni tuo desiderio a tutte le velocità......ha stile sportivo ed elegante.....perfetta per uscirci insieme...
domanda ma tutte queste cose le dite alle vostre mogli/fidanzate ?????ehmmmmm
Dopo aver deciso con mia moglie di acquistare la moto, vidi la Speed :w00t::w00t:in una vacanza in Sardegna e decidemmo subitissimo per quella.:oook::oook:
Arrivo da una jap z750 a una speed 2005 ;-) A parte i problemi iniziali (sfiga) dovuto sostituire il motorino di avviamento :'( un classico di quell'annata ...dopo averne provata una di un amico sn rimasto folgorato subito oltre da un gusto estetico... da quanto facilmente impenna ;-) dall'erogazione e dal fatto che praticamente non vibra anke qnto smanetti !!! È davvero una gran moto !!! Buon divertimento :-)