Visualizzazione Stampabile
-
a me piace di piu' con i semi anche se non li metterei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CRASH
però a livello estetico perde un pò.....il semi sta bene dentro le carene:)
A me naked come Speed o Street garbano di più con i semi che non con il manubrio ;)
De gustibus.. semmai prova a cercare fotu di qualche Speed con i semi e fatti un'idea ;)
-
Citazione:
CRASH
infatti pure a me ad esempio un R6 del 2007 fa impazzire per prenderne una ma penso che il più delle volte sia scomoda rispetto ad una speed che è molto più versatile...
boh le vedo più da pista o da giri senza zavorrina sui passi di montagna eccc.....ma la scimmia di una permuta a volte mi assale!!!!!!
Se ci vuoi girare in strada lascia perdere l'r6....è un frullatore...cerca almeno un 1000cc...
-
Citazione:
Stinit
Se ci vuoi girare in strada lascia perdere l'r6....è un frullatore...cerca almeno un 1000cc...
Mah, ci sono 600 e 600...La Day e la 636 sono tutt'altro che frullatori! I 1000 sono indubbiamente più sfruttabili (ma anche folli), mentre un ottimo compromesso è la Gixxer 750.
-
Citazione:
Schultz
Mah, ci sono 600 e 600...La Day e la 636 sono tutt'altro che frullatori! I 1000 sono indubbiamente più sfruttabili (ma anche folli), mentre un ottimo compromesso è la Gixxer 750.
La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...
-
Da street a daytona , solo qualche fastidio al polso, ma niente di non sopportabile e neanche troppo scomoda secondo me .
-
Io sono passato da CBR 954 a Speed e onestamente la differenza a livello di affaticamento c'è ma non è abissale. Ho sempre fatto i miei 6/700 km di montagna in una giornata anche con la Honda senza troppi problemi. Con la Speed mi pare ci si affatichi un po' meno, se dovessi quantificare direi un 10/15% in meno. C'è anche da dire che una sportiva di 10 anni fa non è sportiva come una di adesso, e tra le sportive all'epoca era quella un po' più vivibile su strada.
Comunque sia, come dice un mio collega: "fai quello che ti senti"!!!:oook:
-
Citazione:
CRASH
si infatti è il motivo per cui avevo optato per la speed..... che pensavo di vendere ma mi sa che sto guarendo dalla malattia che avevo preso !!! :)
ritorna ad essere dei nostri e sbrigati anche..
-
Citazione:
Stinit
La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...
perchè le 1000cc sono più guidabili delle 600????meno nervose????
-
speed e daytona.
Se proprio possibile non è segui il consiglio che t'hanno dato in tanti: speed con semimanubri :oook: