Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
A parte che è la ca##ata del secolo non hai nemmeno messo la foto giusta della XR
Tipologia diversissima e target cliente idem
-
a parità di pilota una speed nel misto non la vede neanche....
-
Citazione:
manu for rent
eh..ma il taglliando dei 24mila :biggrin3:
....osti, questo è un bel problema...:dubbio:
Citazione:
winter1969
Te ti diverti solo a 90° :biggrin3:
...te sei il solito imbecille...:oook:
-
di motore e dritto sicuramente va via la diavel ma nel guidato la speed è messa meglio.
comunque la diavel a dispetto di quel che appare si fa guidare molto molto bene.
-
Citazione:
Solitario300
ciao ragazzi, un vostro parere: conosco una persona, che vedo spesso al lavoro, che ha preso da poco un ducati diavel ed è parecchio intrippato con questa moto, motore che sembra avere una potenza terrificante, una "botta" quando dai il gas che non ce ne per nessuno ecc.. :dry:
ora io mi chiedo..... con la mia Speed 2008(l'ultima versione a fari tondi per capirci) mi trovassi mai lungo un pezzettino di strada, chiusa al traffico...., me le suona di brutto o riesco a fare la mia figura?????
io ho visto i freddi numeri delle varie prove e se fosse solo su carta immagino che potrei piangere....:ph34r:
qualcuno di noi Speeddari si è mai confrontato con una diavel???
tanto qui siamo al bar.....:biggrin3:
A parte i numeri e le riviste...abbiamo fatto una uscita e c'era un amico con la sua diavel dotata di scarico termignoni...a parte che è grossa come una mietitrebbia (degustibus) nel suo famigerato punto di forza ovvero il calcio poderoso in uscita di curva non ho notato niente di eccezionale...con un banalissimo 1000 4 cilindri non solo gli stavo dietro ma gli sono passato anche avanti:dubbio:...ovviamente lui il gas glielo dava...probabilmente la sensazione di accelerazione deriva dal fatto che in ingresso e a centro curva data la mole del mezzo si debba entrare un pò più cauti...e poi ci si ritrova a fare la sparata in uscita di curva per recuperare un minimo di andatura
Citazione:
maurotrevi
di motore e dritto sicuramente va via la diavel ma nel guidato la speed è messa meglio.
comunque la diavel a dispetto di quel che appare si fa guidare molto molto bene.
Ma...nel misto mi è sembrata agile come un camion...anche il mio amico (fissato ducati) dopo una bella serie di curvette di montagna era stremato...
-
scelta difficile...sono uguali.....
-
Citazione:
frankiebali
3.4 secondi per arrivare da 0 a 100
E' una moto che brucia in partenza una r1 pur avendo circa 20 cv in meno.
Molto più forte quindi della Speed almeno in ripresa.
Mmm colla andata a male...
La speed del 97 con 89 cv alla ruota fa da 0-100 km/h i 3,07 quindi 4 decimi meglio con 61 cavalli meno.. Il diavel è un paracarro.
Citazione:
frankiebali
3.
Va giù in piega che è una bellezza, pare un motard.........e te credo con la gomma posteriore da 200........:
Tu esageri .. Ti escono numeri a caso!
Citazione:
superIII
A parte che è la ca##ata del secolo non hai nemmeno messo la foto giusta della XR
Tipologia diversissima e target cliente idem
Ho messo la foto con lo scarico più bello in vero stile dirt. Il cliente è lo stesso, prima l'estetica, moto per ciccioni e sopratutto made in usa per via dell'inutilità di una diavel con 240 al posterioresu e giù per le strade nostrane. Ha lo stesso senso della fiat freemont per le strade di siena centro
-
Citazione:
peppone
moto per ciccioni
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
peppone
Mmm colla andata a male...
La speed del 97 con 89 cv alla ruota fa da 0-100 km/h i 3,07 quindi 4 decimi meglio con 61 cavalli meno.. Il diavel è un paracarro.
Lascia stare va la' ..
Nel 97 usavano ancora il cronometro a polso.. :)
from Nexus 5 :)
-