anche io faccio cosi non usandola sempre uso il caricabbatterie lo attacco sempre il giorno prima di uscire..(quando sono sicuro di prenderla)
Visualizzazione Stampabile
anche io faccio cosi non usandola sempre uso il caricabbatterie lo attacco sempre il giorno prima di uscire..(quando sono sicuro di prenderla)
sulla naked 1000 jappo non sono preparato, ma mi fido di quel che dici.
quello che posso dirti è che l'impianto elettrico della speed (anno 2007) sembra quello di ciccio formaggio... dalla versione 2011 in poi (occhi a mandorla) sembra migliorato parecchio.
ho una speed 2010, vengo da una bmw e dalle jap anni a dietro.
anche io ho avuto la stessa impressione di scetticismo dai miei amici, che alle mie risposte rassicuranti si sono dimostrati curiosi e interessati.
quello che posso dire che la sensazione di qualità che mi davano le jap la speed non me la dà, intendo come qualità della componentistica, anche se dopo quasi quasi quattro anni di utilizzo, è assolutamente perfetta non posso certo lamentarmi. :oook:
ma da quando si comprano le moto per affidabilità?????
io compro quello che mi piace e posso permettermi!
io ho avuto una jap ( purtroppo che mi si spegneva quando siaccendeva la ventola), 2 triumph e un ktm.
La vecchia Street triple era un mulo, il ktm era tanto bello quanto rompeva:biggrin3: e adesso ho una speed 2013/2014.
con l ultima triumph non sono proprio tranquillo!
Per me , le jap e bmw possono stare in concessionaria!:lingua:
Non succede nulla è fatto apposta, e hai uno dei migliori
si me ne sono accorto...lo preso apposta anche per il fatto che ha quella funzione dell antisolfatamento della batteria
Perciò lo consigliate da mettere già subito anche con la batteria nuova??