Bella :oook:
Visualizzazione Stampabile
Bella :oook:
bel ferro :oook:
già bella cosi ma vediamo cosa riesci a fare in futuro
bella già' cosi' e con il tempo lo sarà' sempre di più'..... Buon divertimento mentre la guidi :oook:
bella, complimenti!
Io la farei rosa (cosi, per dire).
Cmq le frecce sopratutto quelle posteriori non mi convincono.
Bella moto, probabilmente la mia prossima, però devo dire che con lo pneomatico da 180 dietro, fa tutto un altro effetto....
com'è la posizione di guida con quello strano manubrio?
Col sottocoda.. via le frecce da lì.. la coda risulterà più leggera. Io sfrutterei l'attacco degli ammo ma dall'interno (non dall'esterno come fanno molti) con una semplice piastrina imbullonata sul foro filettato all'interno dell'attacco ammo.
Lo strano manubrio è quello di serie. Forse leggermente cambiata l'inclinazione (dello sport bar montato al contrario) . E' la cosa più comoda che ci sia dato che carica poco le braccia ma scarica di parecchio la schiena con una buona ripartizione dei pesi 30% sulle braccia e 70% sulla schiena.
Riposantissima.
Appena ritirata la motina dal meccanico, tagliandino fatto! ;)
Tra le solite cose sono state cambiate le pasticche freni: non per reale esigenza perchè le originali erano ancora a metà, ma perchè ho voluto montare qualcosa di più sportivo e pronto (Carbon Lorraine bianche) e spurgare l' impianto e devo dire che nonostante non siano rodate e quindi non ancora perfettamente adattate al disco la frenata è ottima! ;)
Allegato 153275
Ho montato anche i coperchi dei carburatori ricavati dal pieno di LB e devo dire che sono molto belli! ;)
Allegato 153274
Ho montato anche i tappini alu di TCP, quelli di plastica di serie sono piuttosto bruttini...
Allegato 153276
A me non piacciono, ma al momento rimangono al loro posto.
Quando ne trovo altre che mi convincono di più faccio il cambio, ma non c'è fretta. ;)
180? Basterebbe un onesto 150 al posto del 130...:dry:
La posizione di guida è ottima! Volevo provare i semimanubri, ma devo dire che così è comoda e moderatamente sportiva, quindi credo che per un pò starà così. ;)
Non mi piacciono le frecce in zona ammortizzatori, vedo di prenderle un pò più piccoline per adesso.
No, è l' inclinazione di serie.