Visualizzazione Stampabile
-
Zambe come mai scarti l'ibrido a priori?
Se la usi tutti i giorni, per fare almeno 40 km a tratta e per l'80% autostrada, allora, fORSE, il diesel conviene...
Vai in conce toyota, provala bene e poi....comprala! ;) fidati di uno scettico quale ero io :) e ricordati che negli anni non c'è davvero auto che costi meno a livello di manutenzione... Non ha parti usurabili come frizione, cinghia o catena di distribuzione, cinghia dei servizi...
Per la batteria non preoccuparti in quanto le uniche sostituite in Italia sono su 8 taxi milanesi dopo ben 300000km ed 8/10 anni. È l'uso taxi è il più gravoso in quanto la batteria è sottoposta a continui cicli di carica/scarica :) that's My 2 cent! ;)
Sent from My iPhone using topatalk
-
io prenderei la clio :progetto nuovo,estetica molto bella affidabilità........molto buona ,spesa dei tagliandi onesta (non dimenticare che le auto giapponesi fanno i tagliandi OGNI ANNO O 15000 KM fiesta clio polo ecc a 30000 o 2 anni)
-
concordo su Clio, suzuki e Fiesta ... Ma ibride benzina gpl ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
io prenderei la clio :progetto nuovo,estetica molto bella affidabilità........molto buona ,spesa dei tagliandi onesta (non dimenticare che le auto giapponesi fanno i tagliandi OGNI ANNO O 15000 KM fiesta clio polo ecc a 30000 o 2 anni)
Vero Vulcano, ma è anche vero che i tagliandi (perlomeno Toyota) sono molto a buon mercato: io ho appena fatto quello dei 60'000 km alla mia Prius (che è anche un 1800cc!) e ho speso 140€...
-
Citazione:
Marco Manila
Vero Vulcano, ma è anche vero che i tagliandi (perlomeno Toyota) sono molto a buon mercato: io ho appena fatto quello dei 60'000 km alla mia Prius (che è anche un 1800cc!) e ho speso 140€...
tagliando.............olio e filtro.....
-
l'ibrido come concezione mi piace ma con quello che devo pagare in più per comprarla sai quanti pieni ci faccio....
-
io l'auto elettrica l'ho venduta... quando ho iniziato le elementari!!!:cool:
-
Citazione:
urasch
a me piace la clio un mio collega ha la polo è sempre dal mecca
Strano, io avrei detto crucchi forever... si vede che staranno iniziando a delocalizzare anche loro...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
concordo su Clio, suzuki e Fiesta ... Ma ibride benzina gpl ...
Quoto evitarei il diesel e andrei su gpl o ibrida
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Gpl/metano è scomoda! i distributori sono pochi in alcune zone assenti, senza contare che per il rifornimento ci vuole abbastanza tempo tra che c'è sempre fila e l'erogazione in se per se lenta!
Ibrida con l'esborso in più per comprarla ci metto diesel per più di 2 anni