Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
si ma parliamo del corriere più caro al mondo, in pochi lo usano, specialmente in italia
UPS e FEDEX sono il top in termini di servizio, ma lo paghi, e non tutti sono disposti ad avere la botte piena e la moglie ubriaca
Infatti le uniche volte che ho ricevuto merce da loro, erano tutti prodotti che arrivavano dalla Germania ..
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
purtroppo andare in un negozio fisico difficilmente ha la cosa che cerchi per la moto specifica....
dalle mie parti mai trovi ciò che cerchi, ed inoltre i negozi specializzati in accessori a Biella non esistono quasi più, l'unico rimasto vende la merce al doppio del prezzo in rete
-
Citazione:
cicorunner
dalle mie parti mai trovi ciò che cerchi, ed inoltre i negozi specializzati in accessori a Biella non esistono quasi più, l'unico rimasto vende la merce al doppio del prezzo in rete
si sono ladri i ricambisti io nn sono manco andato a chiedere il costo a loro per ordinarli.. li avrei mandati a fanculo in tempo 0
daltronde loro devono mangiarsi su.. sicuramente per me possono chiudere tutti...
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
purtroppo andare in un negozio fisico difficilmente ha la cosa che cerchi per la moto specifica....
Vorrei anche vedere il contrario: sul mercato ci saranno 2000 modelli di moto diversi, se solo dovessi tenere 1 scarico per tipo mi servirebbe un magazzino con 2000 scarichi del valore di centinaia di migliaia di € fermi li, figuriamoci se dovessi avere tutto per tutto...:dubbio:
Citazione:
BLUTORNADO!!!
si sono ladri i ricambisti io nn sono manco andato a chiedere il costo a loro per ordinarli.. li avrei mandati a fanculo in tempo 0
daltronde loro devono mangiarsi su.. sicuramente per me possono chiudere tutti...
Io non li definirei ladri: comprano un prodotto a un tot e ci applicano un ricarico, come tutti i commercianti, solo che online di solito hai meno spese (no magazzino, no personale, meno tasse ecc ecc) e i prezzi sono di conseguenza minori, tutto qui.
-
Si ma parliamo di almeno metà prezzo non il 20 30 %di differenza a volte da negozi li ho beccati a provarci di mettere un prezzo maggiore che da catalogo listino
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
Si ma parliamo di almeno metà prezzo non il 20 30 %di differenza a volte da negozi li ho beccati a provarci di mettere un prezzo maggiore che da catalogo listino
Blutornado ci sono negozi online che non hanno partita IVA e che lavorano in nero: non pagano le tasse che tutti gli altri onesti lavoratori invece pagano e questo gli permette di fare condizioni impossibili agli altri, non vorrei che gli esempi che tu stai prendendo siano questi.
In caso invece sia tutto regolare la cosa migliore da fare è semplicemente comprare da loro: se riescono in qualche modo a fare prezzi migliori è giusto che siano premiati a discapito di chi invece si approfitta troppo del mercato.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Concordo ... UPS per quanto mi riguarda e' la migliore in tutti i sensi.
Ma anche Bartolini non scherza.
verissimo. compro da un paio di siti inglesi che spediscono con UPS e in 5 giorni massimo (mi è capitato persino durante uno sciopero dei forconi) ho la roba a casa con tracciatura vera e puntualissima.
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
comprato un po di roba su ebay e ammazon.. sono i negozianti che non si sbattono subito a portare la roba dal coriere anni fa nn era cosi'... volavano...
Su Amazon normalmente la spedizione gratuita è anche più lunga... se si sceglie quella rapida si ha un costo aggiuntivo
Citazione:
Marco Manila
Blutornado ci sono negozi online che non hanno partita IVA e che lavorano in nero: non pagano le tasse che tutti gli altri onesti lavoratori invece pagano e questo gli permette di fare condizioni impossibili agli altri, non vorrei che gli esempi che tu stai prendendo siano questi.
In caso invece sia tutto regolare la cosa migliore da fare è semplicemente comprare da loro: se riescono in qualche modo a fare prezzi migliori è giusto che siano premiati a discapito di chi invece si approfitta troppo del mercato.
Io ho acquistato olio motore su eBay da un negozio fisico e i prezzi erano ottimi (con regolare documento fiscale)...comunque molto meno di quello che chiedono dalle mie parti
-
Ma come fanno a nn pagare le tasse se vendono on line ? Apparte quelli di San marino
-