Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Storia della mia mitica bandana: La mia bellllisssima bandana ha la rispettevole eta' di anni 30 e praticamente non e' altro che il foular che i marinai portano attorno al collo....ricordo della mia leva passata nella marina militare.....e' un bel ricordo.......e me lo porto quasi sempre appresso....:biker: :biker: :biker:
Ma la lavi ogni tanto o te la porti anche a letto x fermare la CADUTA DEI CAPELLI?:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
noris
Ma la lavi ogni tanto o te la porti anche a letto x fermare la CADUTA DEI CAPELLI?:biggrin3: :tongue:
Posso fermare il mondo ma non la caduta dei capelli....sigh....sigh
-
...ma Piega 5 ho avuto anch'io il piacere di conoscerlo!!!...ci credo che l'hai convertito, in un plotone di 30 Triumph si sentiva un pesce fuor d'acqua!!!:biggrin3:
-
:oook: :oook: :oook: :oook:
Citazione:
davebike
...ma Piega 5 ho avuto anch'io il piacere di conoscerlo!!!...ci credo che l'hai convertito, in un plotone di 30 Triumph si sentiva un pesce fuor d'acqua!!!:biggrin3:
-
CHE C---O DI MACCHINA FOTO HAI? NON TI SEI ACCORTO CHE NON MI SI VEDONO I CAPELLI????????:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :cheers: :cheers: :cheers:
-
CHE C---O DI MACCHINA FOTO HAI? NON TI SEI ACCORTO CHE NON MI SI VEDONO I CAPELLI???????? OPSS, LI AVEVO DIMENTICATI NEL CASCO!!!!!!:cry: :tongue: :ph34r:
-
...grande Piega5...è stato un piacere conoscerti!!!