prima "moto": malaguti fifty full cx trasformato in top:biker:
seconda moto: speed triple:wink_:
Visualizzazione Stampabile
prima "moto": malaguti fifty full cx trasformato in top:biker:
seconda moto: speed triple:wink_:
malaguti fifty Top
piaggio ciao
hornet 600
fujiko 1050 :w00t: :w00t:
Ovviamente i primi 2 tutti elaborati :biggrin3:
perchè una triumph soprattutto una speed : pechè non è ne 2 ne 4 e secondo me la tripla è un buon compromesso e soprattutto speed perche è la piu' ficaaaAllegato 2730!!!!!!!
Io ho iniziato col ''Si'' ipertruccato dopo pochissimi giorni,
poi qualche scooterino, vespa , poi a 14 anni mio fratello mi ha nesso su un yz da cross ... ne ho avute due.
125 da enduro Hornet e poi speed.
perchè non sono in molti a produrre 3 cilindri>?
la suzuki e la kawasaki aveva fatto dei 3 cilindri a 2 tempi dalle performances
strabilianti, ma poi ci fu il declino dei motori a 2 tempi e non investirono per farne uno a 4 tempi, probabilmente per via che i tre cilindri con i quattro di pari cilindrata non potevano competere in fatto di prestazioni.
basta guardare il 1050 rispetto agl'altri 1.000 o addirittura ai settecinquanta quattro.
il vero vantaggio del 3 è l'altissima fruibilità a tutti i regimi e l'assenza di vibrazioni.
ma tornando al perchè triumph, non è che un pò volevate pure fare gli snob>?
dai confessate
:wink_: Assolutamente. Prima il Garelli di mio padre, poi il Demm di mia sorella, poi con la prima busta paga, un Califfone 4 marce, a 18 anni la patente e subito dopo la Vespa Et3.......poi..........affascinato dal ringhio incazzato dei motori a tre cilindri, ho acquistato la mia Sprint RS. :coool: Pochi soldi e tanta soddisfazione..:ph34r: :ph34r: e poi è snob parecchiotto, ne saranno rimaste 3 o quattro :biggrin3: e mi sento più esclusivo ogni volta che esco. Se solo avessi avuto l'equipaggiamento, avrei fatto la mia porca figura anche nella gara endurance del T-Day...:coool: :ph34r: :w00t: :laugh2: :rolleyes:
Motorino anni 60 del nonno a 14 anni, poi un'estate passata in una cella frigorifera a lavorare ed eccoti con un fifty nuovo fiammante, di nuovo due estati a lavorare (sempre nella solita cella frigorifera) ed eccoti un CRr del 94, uno spettacolo, nel 2001 acquisto il mitico pompone, ducati SS 750, uno spettacolo, ma il bello deve ancora arrivare, le provo tutte, le Jap mi deludono, fino a quando mi avvicino al concessionario di zona della Triumph, appena in sella speed, ho detto quanto vuoi? Ed ora è solo poesia in movimento...
Buon giorno a tutti....
Dopo ben 3 Sì, e un Geo.... sono passato alla Yamaha XT600, poi ho avuto il Pegaso 650... ed alla fine stavo aspettando il Kawasaki 750 o 1000 e sono stato folgorato dalla Speed Triple 1050.... non ci posso CREDERE!!!!....