Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
VECCHIO!!!!
AUGURI!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie lacki.. grazie di cuore...:wub: :cry:
(p.s. quando vengo su da te?? ho uno scatolone e non so cosa farne... hai voglia di dare un'occhiata se riesci a capirci qualcosa tu???:tongue: :tongue: )
-
Citazione:
trident_special
Ma se ieri sera prima di andare via dall'ufficio mi sono segnato sul muro a caratteri cubitali "domani è il compleanno di dum"??? (Non ti dico stamattina la tirata d'orecchie che mi sono beccato... Tutto questo per te!!!)
Mi avessi voluto veramente bene lo incidevi con un cacciavite sul cofano del capo.... :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Mamma mia che brutta persona.. :sick: :sick: :sick:
;)
-
Citazione:
Dum55
p.s. mio marito :wub: :wub: :wub: mi ha regalato il mad doctors completo (a proposito...tu che sai..Grazie sei un Amico)... chi mi posta il link delle istruzioni per i cablaggi?? da qualche parte l'avevo letto ma non lo trovo più..ieri sera ho provato a dargli un'occhiata... ma l'idea di trasformarmi in una torcia umana al primo avviamento non mi aggrada..e visto che dopo più di un anno la funzione cerca per me è chiara come la teoria della relatività se qualcuno mi dedicasse 2 minuti e me la linkasse... io non ci sono proprio riuscito...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Comunque...GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! Cmq, c'è scritto in fondo alla pagina iniziale del Forum che oggi non è giornata, altrimenti non ti si filava nemmeno La tua checca preferita !!!!
-
Citazione:
Dum55
non x rovinare la festa a nessuno... ma in questo giorno di gioia in cui rendete grazie al signore per aver la possibilità di conoscermi vorrei ricordare un altro grande pilota che proprio oggi 25 anni fa ci lasciava per sempre...Addio Gilles sei e rimarrai sempre nell'olimpo di quei piloti che hanno segnato un epoca...
LINK:cry:
-
Grande DUM Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre al bere virtuale ci offri anche una tortina virtuale?????? Alla festa virtuale ci sarà musica virtuale??? Come mi devo vestire virtualmente????
-
Citazione:
Ghino
Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: [
Tu sei l'eccezione che conferma la regola...:dry: :dry:
Citazione:
Ghino
Ah!! Cmq, c'è scritto in fondo alla pagina iniziale del Forum che oggi non è giornata, altrimenti non ti si filava nemmeno La tua checca preferita !!!!
Io non ho preferenze per nessuna....
:wub: :wub: io voglio ammmuore uguale per tuttte....
-
Citazione:
Ghino
Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chi???:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
trident_special
Cone non detto....
-
Citazione:
sem13
Grande DUM Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre al bere virtuale ci offri anche una tortina virtuale?????? Alla festa virtuale ci sarà musica virtuale??? Come mi devo vestire virtualmente????
No no... che vestiti?? è un toga party.. nella miglior tradizione della Animal House....:w00t: :w00t: :w00t:
Io offro da bere..i solidi portateli voi...:biggrin3: :biggrin3: