Visualizzazione Stampabile
-
Prendere una demo è sempre una mezza follia, sono maltrattate a bestia. Io pur avendo rispetto pwr la roba degli altri le ho sempre guidate abbastanza male, motore sottocoppia, tirata agli alti, scalate assassine, riprese col motore imballato.... Brrrrr, tutte condizioni ideali per una moto in rodaggio
-
Quasi quasi vendo la Speed e mi prendo il landini 1200:):):):):):):):):)🚾💩
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Prendere una demo è sempre una mezza follia, sono maltrattate a bestia. Io pur avendo rispetto pwr la roba degli altri le ho sempre guidate abbastanza male, motore sottocoppia, tirata agli alti, scalate assassine, riprese col motore imballato....
perché non fai un corso di guida??:laugh2:
-
ma ha il serbatoio maggiorato per non stare a piedi ?
-
-
Citazione:
peppone
Quello che non si capisce è come siano riusciti a rendere il motore della mltistrada meno regolare e poacevole togliendo 15 cavalli. Sono gli unici al mondo che riducendo le potenze peggiorano l'erogazione.
boh, sabato se sono libero vado a provarla per vedere se è così diversa dall'erogazione del multistrada, mipare così strano che possano averla peggiorata
-
Citazione:
fitzcarraldo
perché non fai un corso di guida??:laugh2:
appena compro una ducati lo faccio...sembra sia utile... dicono che fanno moto che non funzionano :dubbio:
-
Ma le demo hanno la casco o se la "rovini" paghi di tasca tua? Perché altrimenti il tipo del video é doppiamente idiota...
-
Eccomi, ho provato ieri la Monster 1200s, mi ha deluso... moto senz'anima troppo elettrica zero emozioni, spinge ok è bella frena bene ma l'erogazione sembra quella di un motore elettrico, il comando del gas ride by wire sembra finto... andrà anche bene ma una moto qualche emozione deve dartela a me non ha detto nulla (ovvio mia opinione personale) sceso da quella e risalito sulla mia un'altra cosa... un po' di carattere sulla moto ci vuole! per quanto riguarda il lato estetico nulla da dire molto bella a parte quell'orribile portatarga.