:laugh2::laugh2::laugh2: .... je piacerebbe ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2: .... je piacerebbe ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
Ladra vacca !! Io no !! ............... fanqu' :cry:
io c'è!!!!!!!
Tornato a Vallelunga il 19 maggio dopo quasi 5 anni con una Tuono super stradale... Pioggerellina (che non bagnava troppo la pista) e tempi indecorosi, ma nonostante tutto mi sono divertito!:biggrin3:
Mi piacerebbe venire il 7, ma non sò se mi libero e immagino sia tutto preso.
Domando: "è pensabile (abitando a 30 km. dalla pista) venendo lì la mattina poter acquistare dei turni, o dico un eresia?":dubbio:
Per i turni singoli direi di no, penso si possa prendere la mezza giornata, domani chiedo.
Ovviamente se c'è posto.
IMPORTANTE, LA GIORNATA DI DOMENICA È ANNULLATA O MEGLIO SARÁ GESTITA DIRETTAMENTE DALL'AUTODROMO CON LE SUE MODALITÁ E NON DA DEKRA.
aggiorna la lista maurone!!!!!!
ci sarà da divertirsi sabato...riusiamo a prende il box?
ho altri auguri da fare...
Bella Giornata per me, tolta un pò di ruggine; sono lento come una lumaca ma mi sono divertito lo stesso!!!
A tutti i ragazzi del TCP al box nr. 21, E' stato un piacere conoscervi di persona!!
Peccato il lancio dei componenti di Gnomo (fortunatamente illeso) alla Roma, mi è dispiaciuto.
A presto!
Grande Otna, mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona, se devo essere veramente sincero bellissima giornata e pista bellissima, peccato proprio per il lancio di Stefano e per l'incendio della cabina elettrica che ci ha lasciati senza corrente se no era perfetta.............:oook: