Visualizzazione Stampabile

- 

Io le ho sostituite a quelle di serie (dopo 16000 km.) ma fanno lo stesso rumore dai 70 ai 90 km. Comunque, gomma che ti da molta fiducia. 

- 

Ho fatto scaldare il motore e per fortuna il motorino della ventola funziona, ora la ventola gira come le pale di un elicottero... non come prima che era rimasta bloccata da una pietra! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Apox  
Ho fatto scaldare il motore e per fortuna il motorino della ventola funziona, ora la ventola gira come le pale di un elicottero... non come prima che era rimasta bloccata da una pietra! 

Tutto è bene ciò che finisce bene!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mototopo67  
Tutto è bene ciò che finisce bene! 

:oook:

Ho anche montato gli "occhiali"

- 

Citazione: 

:oook:

Ho anche montato gli "occhiali"

ma cambia sto bidone !:biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  cicorunner  

:cry:

Solo quando arriverò al kmetraggio di tutte le tue moto... e se continuo così, manca poco :oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  cicorunner  

scusa,sono sicuro che stai scherzando, ma sei convinto che esiste lo stesso genere di moto superiore all'explorer?
 a volte si cambia solo perchè uno si stufa di una cosa posseduta già da qualche anno è non perchè ne trovi un'altra che ti soddiffa di più, a meno che la differenza tra una moto e l'altra c'è un abisso

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  carminetor  
scusa,sono sicuro che stai scherzando, ma sei convinto che esiste lo stesso genere di moto superiore all'explorer? 

Lascia perdere... è una guerra aperta tra me e cico :oook:

In fondo è solo invidioso che lui si è dovuto accontentare della vacca...

:lingua:

Se ne vergogna talmente tanto che non lo scrive neanche nelle moto possedute :dubbio:

- 

Citazione: 

Lascia perdere... è una guerra aperta tra me e cico :oook:

In fondo è solo invidioso che lui si è dovuto accontentare della vacca...

:lingua:

Se ne vergogna talmente tanto che non lo scrive neanche nelle moto possedute :dubbio:

a ma è un tedesco non un inglese , se lo sapevo non mi sarei intromesso nella vostra guerra:noooo::noooo: :biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  carminetor  
a ma è un tedesco non un inglese , se lo sapevo non mi sarei intromesso nella vostra guerra:noooo::noooo: :biggrin3::biggrin3: 

In verità è anglo-tedesco, anzi, più anglofono... per questo gli voglio ancora un briciolo di bene :oook: