Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Behhhh Atletico Madrid nel suo cagionato sta sopra a Barca e al pari con il Real senza avere i grandi fuoriclasse o le possibilità economiche delle altre due.........perciò credo che nel nostro campionato potrebbe dire la sua molto più di Roma e Napoli e credo che possa stare tranquillamente ai livelli della Juve:dubbio:l'unico campionato europeo dove la competizione non è eccessiva credo sia quello francese e tedesco,mentre quello spagnolo e inglese siano nettamente più difficili
io sono convinto che delle inglesi nessuna detterebbe legge in Italia e delle spagnole solo Barca e Real.
;;)
-
Citazione:
Black Death
io sono convinto che delle inglesi nessuna detterebbe legge in Italia e delle spagnole solo Barca e Real.
;;)
Allora per quale motivo non ci sono squadre italiane ai quarti di CL?
-
Citazione:
Domino
Beh...non sempre la squadra più forte è quella che va avanti...
-
Citazione:
onlystreet
Beh...non sempre la squadra più forte è quella che va avanti...
Tu dici?:dubbio:
-
Citazione:
Domino
ma che vuol dire dai su delle squadre ai quarti di sicuro Chelsea Man Utd PSG Borussia ed Atletico Madrid non vengono in Italia a vincere il campionato in scioltezza che poi possano lottare per vincerlo è un altro discorso, in CL si va avanti anche per altri motivi
il Napoli poteva passare tranquillamente agli ottavi cosi come ha fatto il MIlan ed in campionato una difende il 3° posto e l'altra (che poteva essere ai quarti) lotta per salvarsi.
;;)
-
Gol in fuorigioco di Destro ..
Ma può capitare... :)
-
Citazione:
Black Death
ma che vuol dire dai su delle squadre ai quarti di sicuro Chelsea Man Utd PSG Borussia ed Atletico Madrid non vengono in Italia a vincere il campionato in scioltezza che poi possano lottare per vincerlo è un altro discorso, in CL si va avanti anche per altri motivi
il Napoli poteva passare tranquillamente agli ottavi cosi come ha fatto il MIlan ed in campionato una difende il 3° posto e l'altra (che poteva essere ai quarti) lotta per salvarsi.
;;)
Tu pensi che la Juve sia più forte o al pari dei club che hai citato?ho capito bene ?
-
OT sulla serie B: Pescara in vantaggio sul Latina con gran gol del gioiellino romanista Caprari...a volte la Roma serve:oook:
-
Mamma mia che gol Immobile
-
gol fantastico di Immobile !!!
mamma mia che sinistro al volo !!! :w00t: