arrivato in 3 giorni
Allegato 153953Allegato 153954Allegato 153952
leggero circa 900g piccolo ( non fa il testone :) ) diametro è circa 25cm, mi sembra ben fatto , purtroppo non l'ho ancora provato in moto
Visualizzazione Stampabile
arrivato in 3 giorni
Allegato 153953Allegato 153954Allegato 153952
leggero circa 900g piccolo ( non fa il testone :) ) diametro è circa 25cm, mi sembra ben fatto , purtroppo non l'ho ancora provato in moto
senza visiera non ti ghiacci la faccia ?
Ho la barba lunga
Riapro questa discussione perché, dopo aver venduto il mio bellissimo Bell rt (colpevole di fare il testone, ma qualità eccelsa), oggi sono andato a riprovare il DMD che non farà il testone, ma la qualità mi pare scarsa. La commessa mi ha fatto provare poi il Caberg, che francamente come marca ho un po' snobbato, però mi è sembrato molto meglio del DMD. Per chi ha il caberg freeride può darmi delle impressioni? Tra l'altro per concludere sul DMD, la m1 mi strizza la testa, mentre la m2 mi sta larga.... Mah:dry:
Guarda che il Bell RT adesso lo realizzano anche con la calotta più piccola, quindi se ti sei trovato bene con quello ed era solo un problema di dimensioni...
Ciao, io francamente non sono ancora riuscito a trovare chi vende il Bell calotta piccola. Tra l'altro qualcuno sostiene che sia la misura da bambino in quanto si chiama junior. Boh sono un pò frastornato:wacko:. Magari in settimana prossima se riesco a andare a Verona vedrò lì.:w00t:
Eh eh... ma voi che non mettete il jet è perchè avete le moto iperveloci... noi con le Bonny e le Scrambler adoriamo guardare il panorama:lingua:
Comunque tornando in tema, il Bell rt caloccat piccola o junior esiste davvero? se sì dove si trova?
Da quel che so il Bell Rt non viene piu' prodotto, mi sembra fosse fatto dall'azienda che costruiva i Bell per l'Italia, che ha chiuso la collaborazione. Tutti i caschi Bell ora hanno un nuovo importatore e per quanto riguarda i jet, il casco ora omologato ece e' il Bell Custom 500.
Io l'ho provato, qualita' eccellente, come dimendioni piu' piccole dell' Rt, ma a me comunque un po' la capoccia la faceva, ma ho il viso molto magro, ad altri invece non fa quest'effetto. Dipende un po' dalle misure, perche' ora fanno piu' calotte i base alle taglie.