Visualizzazione Stampabile
-
Davvero molto bravo!!!!! Adesso perchè non realizzi un portatarga con un meccanismo che consenta di "orizzontalizzarlo" a piacimento???
Ho capito che saresti in grado di realizzarlo e potresti renderti utile facendo risparmiare qualche punticino di patente!!!!
Bravo ancora. ciao
-
Grande !!, ottimo lavoro, lo hai verniciato o lo hai anodizzato visto che è di alluminio?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seawolf
Grande !!, ottimo lavoro, lo hai verniciato o lo hai anodizzato visto che è di alluminio?
verniciato!, ho il dubbio che con il tempo venga via.
se succederà, lo rivernicerò con prima il fondo per l'alluminnio.
n.b. le foto che hai visto non sono le definitive.
quello in foto è nero opaco di bomboletta, ieri l'ho verniciato con un grigio più somigliante al colore del forcellone
-
per marcopisellonio... il trucco (e dopo anni e anni di esperienza ed un divorzio alle spalle) sta nel far coincidere i SUOI momenti di personale esigenza (manicure, cucito, realizzazioni culiarie, ecc) con i le TUE esigenze da grotta (del tipo: sai cara, mentri tu finisci le tue cosine io vado un attimo di là a vedere una cosa....)... non so se funziona con la tua, ma la mia ormai appena esordisco mi dice cose del tipo si si.. vai a divertirti con la tua motina... mi sembri un bambino col suo giocattolino...;
anzi... basta che dico ...sai non c'è nulla alla tv stasera... tu hai cose tue da fare?... e lei con uno sguardo mi manda a c....e nella mia grotta....
-
Citazione:
cimbro64
per marcopisellonio... il trucco (e dopo anni e anni di esperienza ed un divorzio alle spalle) sta nel far coincidere i SUOI momenti di personale esigenza (manicure, cucito, realizzazioni culiarie, ecc) con i le TUE esigenze da grotta (del tipo: sai cara, mentri tu finisci le tue cosine io vado un attimo di là a vedere una cosa....)... non so se funziona con la tua, ma la mia ormai appena esordisco mi dice cose del tipo si si.. vai a divertirti con la tua motina... mi sembri un bambino col suo giocattolino...;
anzi... basta che dico ...sai non c'è nulla alla tv stasera... tu hai cose tue da fare?... e lei con uno sguardo mi manda a c....e nella mia grotta....
ognuno di noi conosce la propia compagna, io della mia non mi posso lamentare. io ho la fortuna di avere più tempo libero di lei, quindi non devo chiedere il permesso, e mi gestisco le mie cose quando sono solo.
ma quando ho in mente qualcosa da fare non riesco a trattenermi e quindi occupo anche il tempo comune.
e poi anche dopo il mio divorzio qualcosa avrò imparato!!!!!!!
-
Citazione:
cimbro64
porca putt.... lo sai che mi hanno richiamato la tigre per un ennesimo difetto!!
sembra che si parli di sfiato serbatoio
mahhhh
poi cos'altro?
quello che mi fà inc...re è che a volte sono difetti già presenti su altri modelli.
-
Siamo un pò :offtopic: comunque il controllo degli sfiati me lo hanno fatto al tagliando dei 1000.
-
ottimo lavoro, grandioso!!! :wink_:
-
paracatena
dimmi ke materiale hai usato. Alluminio?? come l'hai piegato???