Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
no, in effetti mi piacerebbe.. :cool:
ps mi raccomando.... usate la pallina per lavare in lavatrice!!:laugh2::laugh2:
a casa mia non possiamo permetterci la lavatrice, laviamo ancora a mano :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
no, in effetti mi piacerebbe.. :cool:
ps mi raccomando.... usate la pallina per lavare in lavatrice!!:laugh2::laugh2:
ehhh i grandi problemi dell'Italia ...... Meno male che dal puttaniere siamo passati al Bomba ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ehhh i grandi problemi dell'Italia ...... Meno male che dal puttaniere siamo passati al Bomba ...
si.. perché, se te ne occupi e ne parli tu, pensi di risolverli??? :laugh2:
-
Il segreto di chi cerca consenso è di dire ciò che il suo target elettorale vuol sentirsi dire. E di usare il media col quale il target si sente più intelligente. Grillo qualche dubbio lo sta avendo, difatti è già comparso in TV, pur se con una intervista molto addomesticata.
Ovvio che oltre a Grillo e Berlusconi lo faccia anche Renzi.
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
si.. perché, se te ne occupi e ne parli tu, pensi di risolverli??? :laugh2:
Beh sai com'e', per prima cosa eviterei proclami da trombone non facendo assolutamente nulla ... Per dire...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Beh sai com'e', per prima cosa eviterei proclami da trombone non facendo assolutamente nulla ... Per dire...
Tipo "(votateci e) daremo il reddito di cittadinanza" detto ad un disoccupato implorante, per dire?
-
Citazione:
paper
Tipo "(votateci e) daremo il reddito di cittadinanza" detto ad un disoccupato implorante, per dire?
Il bello è che sti stronzi l'avrebbero pure fatto, la legge c'è.
Delle puttanate di Renzi invece, ricordo tema della discussione, in Parlamento gira ben poco.. e per fortuna, aggiungo come nota personale.
-
Citazione:
paper
Il segreto di chi cerca consenso è di dire ciò che il suo target elettorale vuol sentirsi dire. E di usare il media col quale il target si sente più intelligente. Grillo qualche dubbio lo sta avendo, difatti è già comparso in TV, pur se con una intervista molto addomesticata.
Ovvio che oltre a Grillo e Berlusconi lo faccia anche Renzi.
Quindi?...chi è il "più meglio"?
Citazione:
fitzcarraldo
guarda che é solo una raccolta di fonti diverse!!
credo di poter liberamente dire la mia (ho anche il tuo fondamentale permesso di votare e pensare come voglio)perché, non me ne vergogno, ho votato m5s ( non interessandomi piú di tanto di politica credevo, come tanti, che fosse l'unica e forse ultima possobilitá di cambiare) e solo in seguito ho deciso di approfondire chi erano i personaggi che tirano i fili del movimento.... e porca troia... :ph34r:
fatti una ricerca su casaleggio e poi dimmi se é persona di cui fidarsi!! metti anche che, qualche mese fa, ho avuto occasione di parlare con la ragazza rimasta orfana dei genitori a causa cell'incidente causato da grillo e che mi ha parlato dell'atteggiamento avuto dallo stesso negl'anni successivi alla tragedia.. tutto questo mi ha fatto capire che sicuramente non sapró chi votare alle prossime elezioni ma che, altrettanto sicuramente, non voteró 5stelle! sinceramente mi spiace perché sono convinto che la stragrande maggioranza di loro sia animata dallepiú nobiili intenzioni ma la testa puzza... cazzo se puzza!!
ps io non mi lamento quasi mai... e sicuramente non mi lamento della situazione politica (egoisticamente non sono toccato piú di tanto dalla crisi) ma questo non esclude che possa guardare con disincanto,senza farmi prendere dal sacro fuoco , a quello che sta combinando il movimento.
La puzza che senti arrivare dalla testa del m5s è chanel n°5 in confronto a questi qua:
Berlusconi ha incontrato il Presidente Napolitano - Repubblica Mobile
-
Io non so niente, ma dopo che Berlusconi ha escluso la candidatura di un figlio all europee, probabile che si candidi Barbara.
Slogan:
Più Italia in Europa e meno Europa in Italia.
Tema della campagna il welfare per gli animali domestici, argomento molto sentito da tutti.
Ma questi da dove escono dalle televendite?
:laugh2: