Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Gianlu, vai da Francesco e Ale a brescia sono dei bravi ragazzi sempre disponibili, e poi rudiano non è cosi lontano da viale venezia.
infatti, continuerò ad andare a brescia da loro.:wub:
avevo solo telefonato a bergamo per avere delle informazioni e mi hanno trattato a calci in culo.:mad:
perciò bergamo adiòs
-
Quanto vi capisco!
Purtroppo vedo solo ora questo bellissimo post sul concessionario di Bergamo.
Quanto vi posso capire son stato trattato a pesci in faccia pure io più volte ma dopo un tagliando non mi hanno più visto. Mai conosciuto gente più scortese peccato che a Bergamo siano gli unici altrimenti avevan già chiuso. Anche il mio meccanico attuale è stato malamente trattato da loro quando li ha contattati per avere dei pezzi di ricambio.:mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lenny
...allora sono stato fortunato: un mio amico di Lecco, triumphista da secoli e che cambia moto ogni anno max 2 mi ha sempre consigliato BG; anche quando ha aperto Valter moto a Lecco lui ha continuato con BG; io pero' alla fine (anche per un discorso di comodita') sono andato a Lecco e mi sono trovato molto bene; per l'acquisto gli ho proposto una 'triangolazione' (gli ho dato in permuta un FZ6 di un mio amico che ha acquistato la mia ex-moto) e lui non ha fatto problemi (ed ha valutato anche bene l'usato), e finora si e' comportato molto bene rispettando tutte le scadenze al giorno (consegna moto, arrivo scarico orig. aperto, arrivo borsa serbatoio); anche l'officina a cui si appoggiano e' mitica!
Sei stato da Alessandro... sì è un ottima persona, ci puoi stare a chiacchierare per ora senza comprargli nulla, davvero consigliato!