Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
troyco
Allora GM......siamo curiose :biggrin3:
...vai a prendere il cannolo Keèmeglio. :cry:
È da 2 ore che lo prende :ph34r:
-
se hai fortuna risolvi il problema con un reset o aggiornamento del firmware (già 2 samsung riparati con lo stesso problema).
sennò devi andare a inserire l'imei manualmente e non è proprio una passeggiata.
-
Problema risolto ! :w00t:
Ho scaricato questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it e reinstallato imei :cool:
-
:oook:
Prendo nota che non si sa mai......
-
Un grazie a Misha per la sua disponibilità, mi dispiace solo per i cannoli :biggrin3:
Grazie anche a gli sporcaccioni diffamatori che sono intervenuti nel 3D :lingua:
Ahimè...... ho un nuovo problema..... quando metto la cover della batteria il telefono si spegne, senza cover il telefono funziona perfettamente, che cavolo può essere ? :cry:
-
Citazione:
Angelik57
Un grazie a Misha per la sua disponibilità, mi dispiace solo per i cannoli :biggrin3:
Grazie anche a gli sporcaccioni diffamatori che sono intervenuti nel 3D :lingua:
Ahimè...... ho un nuovo problema..... quando metto la cover della batteria il telefono si spegne, senza cover il telefono funziona perfettamente, che cavolo può essere ? :cry:
entra nelle impostazioni (non so dove di preciso) e disabilita l'opzione dello spegnimento schermo con la chiusura della cover.
-
Citazione:
Angelik57
Citazione:
winter1969
Buttalo e compra qualche cosa di serio
up
-
ma ancora continuate a comprare i samsung? siete diventati peggio dei melamarcia!! :sick:
-
Citazione:
Angelik57
se è solo il copribatteria (senza "battola" davanti) potrebbe essere solo un contatto della batteria leggermente piegato, controllalo