njko, il mio post era dell'8 aprile... quindi dall'8 aprile al 20 maggio hai fatto in tutto 1000 km? :blink:
Visualizzazione Stampabile
:cry: si purtroppo si.... per moltrplici ragioni ma il risultato è proprio quello :cry:
:w00t:ma ieri mi son rifatto!!! partito sabato all 14,30 alla volta di avignone (purtroppo tutta autostrada causa la partenza così ritardata (ma bisogna pur lavorare per pagare la benza....)) circa 350 Km che son passati veloci veloci veloci (spero che ancora non arrivino in italia i velox francesi :ph34r:) nonostante la zavorrata di bauletto e serbatoio.... e fin li niente di speciale...
domenica mattina mi sono invece fato il secondo sali e scendi del monte ventoso per poi riattraversare avignome e portarmi via nazionale fino al lago di santa croce dove, purtroppo, moglie e compari di viaggio (una coppia su r6n) mi han chiesto di puntare a sud verso l'autostrada ed anticipare il rientro a casa....(peccato ...avrei fatto le gole del verdon e la napoleonica...) ma ve bane dai almeno finalmente un uscita fuori porta degna di un minimo di attenzione.... circa 440 Km ben distribuiti tra curve in salita, discesa e pianura..... stasera cerco di mettere assieme un po di foto da pubblicare sui report.....
dal lato ruote però ti posso dire senz'altro che ho rivalutato parecchio le micheline..... trovato il giusto compromesso tra pressione e settaggio precarico molla del mono è sparita la senzazione di "caduta" che avevo patito molto nella prima escursione (gole verdon) tanto ce pure mi moglie mim aveva cazziato....:cry: x quanto avessi guidato male e più rigido di uno stoccafisso con un paletto di granito grezzo infil....(:cry:vabbeh mi hai capito....)
io spero vivamente di poter continuare a fare sortite almeno almeno domenicali, anche più brevi ma di poter tenere "calde" ste gomme e vedere alla veloce come sarà la resa kilometrica e la progresssione del decadimento..... per ora ti posso dire che questa volta NON mi hanno fatto rimpiangere le RS1.... (e detto da me è tutto dire....)
lampsssss