Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Beh sì, è più cattiva coi cerchi neri e "più special" con quelli arancio... comunque il giro dello scarico sulla tua è perfetto, più alto per lasciare ben in vista la ruota e perfettamente parallelo al codone. :oook:
Vedo che hai notato il particolare , infatti prima ho tagliato via la curva dal silenziatore , messo in posizione perfettamente parallelo al codone e poi mi son tagliato in tre la curva per adattarla . Poi il mio saldatore ha fatto il miracolo
Mi stavo preoccupando , non trovavo + il post . Chi l'ha spostato ............:demon:
-
-
Bella bella, grande lavoro e meticoloso come sempre! Da bruciare le frecce in plastic simil carbonio!!! Quello é un piccolo neo
-
ti conosco x " fama " visto che sei delle mie parti ma non ho ancora avuto l'occasione di vedere dal vivo i tuoi mezzi, complimenti x i lavori che hai eseguito :oook:
-
Citazione:
gpaolo6n2
ti conosco x " fama " visto che sei delle mie parti ma non ho ancora avuto l'occasione di vedere dal vivo i tuoi mezzi, complimenti x i lavori che hai eseguito :oook:
Poniamo rimedio subito , vienimi a trovare così vedi tutto ciò che vuoi vedere e ci facciamo una bella chiacchierata . Tu di dove sei ......Bergamo ...Bergamo o provincia ? Io sono originario di Osio Sotto dove ho anche l'attività e da 5 anni per Amore sono residente ad Arcene . Fammi sapere anche in privato se vuoi . Ciao Oscar :biggrin3:
Citazione:
ramarro
Bella bella, grande lavoro e meticoloso come sempre! Da bruciare le frecce in plastic simil carbonio!!! Quello é un piccolo neo
Ciao Ramarro , quelle erano montate e quelle ho lasciato , non è una decisione mia . In caso si è sempre in tempo a cambiarle se al proprietario non piacessero più , non credi .
PS: Eri tu che mi chiedevi foto delle mie moto ...o mi sbaglio ??:blink:
-
Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...
Quello che lascia perplesso anche me è lo scarico, ma nella fattispecie tutte le curve che fa lo scarico in raccordo col collettore, avrei preferito una cosa più lineare, ma credo che sia un lavorone non da poco
Citazione:
streettissimo
Questa è un capolavoro... :wub:
Beh, quello è il kit S originale :oook:
-
Belle tutte, la nera e l'arancio!!! :oook:
-
Citazione:
Apox
Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...
Quello che lascia perplesso anche me è lo scarico, ma nella fattispecie tutte le curve che fa lo scarico in raccordo col collettore, avrei preferito una cosa più lineare, ma credo che sia un lavorone non da poco
Beh, quello è il kit S originale :oook:
Ciao Apox! Ti riferisci allo scarico zard? Quali curve scusa?
Sent from iPhone using Tapatata😬
-
[QUOTE=Apox;6671007]Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...
Se ti riferisci alla mia Arancione , il motivo è molto semplice è stata riutilizzata la curva originale segandola in tre e riadattandola . In più non è stata toccata la curva dei collettori , non si dovesse mai rimettere l'originale per andare in revisione :alarm: sai comè meglio essere previdenti :biggrin3:.
Però qui stiamo parlando della Speed Nera di Alefra , della mia se ne è già parlato abbastanza :wink_:
-
Si, parlavo dello Zard
Provo a spiegarmi, vedo che il collettore prima sale e poi scende, poi parte il terminale, che scende e poi sale...
A voler eliminare quella doppia curva dovresti rifare tutto, sia collettori che scarico! Decisamente troppo lavoro...