Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
finalmente oggi ho "abbattuto" definitivamente il mutuo sulla casa: CHE LIBERAZIONE!!
:w00t::w00t:
Beh, non ti senti sperduto?! io fossi in te cambierei casa e rilancerei con un bel trentennale. oppure fare un bell'investimento ad alto rischio che magari non ti garantisca neppure il capitale iniziale!:ph34r:
Scherzi a parte, adesso finalmente potrai avere un considerevole peso in meno da fronteggiare!:oook:
-
Citazione:
onlystreet
beh...hai fatto presto...vedo che hai solo 33 anni...fai in tempo a farne un altro. :oook:
In effetti!!! Quanto avevi preso 10000 euri:):):):):):)... Comunque bravo
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
ti inividio, io ora non posso neanche inziare a farlo il mutuo :cry:
-
Citazione:
boris69
A me manca poco ........... maledizione sembrava non finire mai ............. ma e' quasi fatta !!! Ntuculu alle banke tutte !
coraggio,arriva per tutti quel giorno,a me è successo 14 anni fa:biggrin3:
a proposito,si scrive 'ntuculu,vedi di ricordartelo che se no ficco due mappine a tuo fratello:biggrin3:
-
Era una citazione, si sa' l' originale e' sempre l' originale ! Scusimi.
Rettifico dunque, 'ntuculu alle banke, agli spread, gli investimenti "sicuri", mutui, prestiti ....... 'ntuculu forever !!!!
-
alcune volte mi chied:la mia casa reggerà fino alla fine del mio mutuo?...cmq vedo se passo ad inpdap con tassi del 3,75%...ma sarà diffcile
-
A parte che da ora in poi ti si libera la somma che dovevi destinare al pagamento della rata, il che poco non è, c'è il fatto che con la cancellazione dell'ipoteca potrai sentire la casa finalmente solo tua :oook:
-
Citazione:
urasch
alcune volte mi chied:la mia casa reggerà fino alla fine del mio mutuo?...cmq vedo se passo ad inpdap con tassi del 3,75%...ma sarà diffcile
3,75% tra tasso e spread?
non sono un espertone assoluto, però io avevo scelto un mutuo a tasso variabile (sfruttando i tassi particolarmente bassi) con l'opzione di cambiare a tasso fisso appena avessi visto la malparata (ossia tasso che schizza alle stelle).
dovessi aprire un nuovo mutuo, chiederei le stesse condizioni!
Draghi ha tagliato i tassi due volte in due anni, quindi ora sono a livelli bassissimi (parlo di Euribor 3m) e secondo me quest'opzione è stupenda soprattutto per i primi anni dove, di fatto, paghi solo interessi!!
Citazione:
macheamico6
A parte che da ora in poi ti si libera la somma che dovevi destinare al pagamento della rata, il che poco non è, c'è il fatto che con la cancellazione dell'ipoteca potrai sentire la casa finalmente solo tua :oook:
:oook:
-
Citazione:
macheamico6
ma l'ipoteca bisogna cancellarla con un atto o decade da sola?
-