Visualizzazione Stampabile
-
Per non essere molto drastico e dire monarchia direi di abolire repubblica parlamentare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
se nel suo "e chi più ne ha più ne metta???????" programmatico ci mette pure l'annessione della Sicilia con la Svezia lo voto anch'io
bhè con le vostre risposte forse sarei il candidato ideale...
-
Citazione:
Gianlunapoli
A quale periodo della storia ti riferisci?
Al fascismo? Vuoi dirmi che con una monarchia il tutto si risolverebbe?
L'accentramento dei poteri e' solo controproducente ( abbiamo decine e decine di esempi nel mondo oltre al nostro pregresso) , altrimenti a che servirebbe la democrazia?
-
fascismo???
monarchia???
no, non intendo cambiare il mondo...
Ma semplicemente mi piacerebbe vivere in un mondo fatto di legalità.....
Lo dico per me, per i miei figli e per tutti coloro che credono nel bene...
-
Quello di cui parli e' conseguenza di un Governo sano.
-
Citazione:
GiacintoTriumph
2 parole
Legalizzare tutto.
-
Citazione:
GiacintoTriumph
Ciao a tutti, secondo voi esisterebbe un sistema tale da eliminare in maniera definitiva o comunque con enorme percentuale:
Lavoro nero
Tangenti
Evasione fiscale
Prostituzione abusiva (Quindi rientrerebbe in evasione fiscale)
Droga
e chi più ne ha più ne metta???????
Secondo me si, ma prima di esprimere la mia opinione vorrei capire se c'è qualcuno che come me l'ha pensata!!!
Sono convinto che i nostri bei politici l'hanno pensata, ma siccome fa molto comodo soprattutto a loro...ancora non si mette in pratica!!
siamo sull'eliminazione del contante, sul contrasto di interessi o su un mix dei due ???
-
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...36_634x709.jpg
...questo però ti debella pure Balotelli e i gay.
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
siamo sull'eliminazione del contante, sul contrasto di interessi o su un mix dei due ???
bravo flag, eliminazione definitiva del contante e utilizzo esclusivo delle 2 parole MONETA ELETTRONICA!!!!
Ora che avete la soluzione, se ci pensate bene ho ragione io??
-
Citazione:
GiacintoTriumph
Ciao a tutti, secondo voi esisterebbe un sistema tale da eliminare in maniera definitiva o comunque con enorme percentuale:
Lavoro nero
Tangenti
Evasione fiscale
Prostituzione abusiva (Quindi rientrerebbe in evasione fiscale)
Droga
e chi più ne ha più ne metta???????
Secondo me si, ma prima di esprimere la mia opinione vorrei capire se c'è qualcuno che come me l'ha pensata!!!
Sono convinto che i nostri bei politici l'hanno pensata, ma siccome fa molto comodo soprattutto a loro...ancora non si mette in pratica!!
Eliminare totalmente è impossibile, la perfezione non esiste, Troy Bayliss escluso chiaramente :oook:
Poi boh.. dipende da Paese a Paese :dubbio:
Qui bisognerebbe innanzitutto sterminare l'intera classe politica :smoke_: poi chi li piange :w00t: quindi rifondare il tutto con gente pulita e volenterosa, eliminare sprechi e tasse assurde (così di conseguenza dovrebbero diminuire lavoro nero ed evasione fiscale).. riformare la giustizia rendendola puntuale, veloce e credibile (così si punirebbe a modo chi ancora persiste con gli illeciti, tra i quali anche droghe e tangenti).. la prostituzione sarebbe ora di legalizzarla dato che è giusto che una persona possa esercitare quella professione non essendoci nulla di male..
Comunque sono tutti sogni, perché il primo punto è fondamentale tanto quanto irrealizzabile.. quindi inutile farsi troppe domande e s'andrà avanti fino a quando almeno la maggior parte del Popolo non si sveglia ;)