UP! Manca una settimana. :lingua:
Visualizzazione Stampabile
UP! Manca una settimana. :lingua:
mi spiace ma troppo lavoro non ce la faccio:cry: vedo se riesco ad essere dei vostri per la sola domenica,difficile anche quello ma guardo cosa ci vien fuori con google maps ;)
Ciao, piacere di risentirti :w00t: Conoscendo il tuo tipo di lavoro so che in questo periodo hai un gran daffare, quindi tranquillo. Piuttosto per movimentare un pò la questione ho contattato alcuni vecchi amici. Quindi sabato a Pratovecchio dovrebbe raggiungerci Lupin72 (che ora ha una Yamaha FJR 1300) e domenica invece dovrebbe fare il giro con noi Charlye67, che purtroppo pur abitando vicinissimo a Fano sabato è impegnato e non può aggregarsi.
omani sera, max dopodomani mi dovrebbero dare conferma o meno della loro presenza.
Visto che gli sprintisti scarseggiano rimediamo con altri :dubbio:
pure un outsider come il sottoscritto deve dare forfait... mia moglie lavora.. (e a quanto dice, pure io...)
per chi volesse aggiungersi all'ultimo momento:
ci incontriamo verso le 19,00 / 19,30 nel piccolo parcheggio che si trova appena superato il casello di Fano.
come segno di riconoscimento per farmi individuare tra le tante moto che ci saranno :dry:
ho una Sprint :lingua:
Grandi ragazzi....v e r a m e n t e grandi!
vi stimo!!!!!! :oook:
Non va bene: potrebbero confonderti con me :icon_moto: :dubbio:
Comunque sabato a pranzo ci raggiunge a Pratovecchio al ristorante Lupin72 e fa una bella fetta del giro del pomeriggio con noi.
Domenica ci sarà invece Charlye67 a farci compagnia (non so se si ferma anche a pranzo).
A domani, ciao. :oook:
hai ragione ... con tutte 'ste Sprint in giro :biggrin3:
la mia ha gli occhi chiari
...com'è andata?