Ciao, la ruota libera è il pezzo numero 12, però non saprei dirti se va ordinato altro....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
se devi cambiare tutto devi ordinare il kit completo ....è il n.14 in fondo alla pagina di worldoftriumph.
se poi vuoi..... provare a "sistemare" la tua .....guarda questo filmato....:lingua:
https://www.youtube.com/watch?v=-c_OuBjz8nE
Ma nessuno sa se anche la Daytona T595 è affetta da questo problema?
Grazie.
Spero di non rientrare tra quei “molto molto bassi” [emoji23]
Anche perché, così a occhio, sul daytona la riparazione mi sembra un po’ più rognosa....
Grazie!
Ciao, sapete se il sistema descritto nel video, cioè cambiare solo la molla prendendola da un paraolio da 55 funziona? Qualcuno ha provato?
Avrei un'altra domanda da fare... Ho preso da poco una 955 del 2002 e si è subito presentato il problema! Domani smonto il tutto. Come faccio a vedere se ho la ruota libera del 955 o se è già stata montata quella 1050? Da cosa (misure? Forma?) Le riconosco per poter ordinare il pezzo giusto?
Se la ordini in Triumph o su WoW ormai esiste solo la versione 1050
È più grande rispetto alla vecchia ruota libera del 955
Cmq il trucchetto della molla ha senso...la molla è l'unica cosa che si deteriora nella ruota libera....cambiandola dovrebbe funzionare tranquillamente.
Unico problema è trovare una molla compatibile...:biggrin3:
Grazie Lucky73, lui ho visto che la preleva da un paraolio da 55mm e con la sezione di 1,2 mm, e sembra che funzioni, io oggi smonto e penso di provarci. mi manca solo la chiave a compasso per fermare la ruota libera e svitarla, guardo se la reperisco (mi serve anche per altri lavori) oppure la costruisco...