Io l'ho provata e mi son trovato bene a parte le sospensioni un pò troppo
morbide. Unico difetto e cazzata triumph è il bauletto di serie nel quale non ci stà nemmeno un casco:sick:
Cmq esteticamente mi piace
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho provata e mi son trovato bene a parte le sospensioni un pò troppo
morbide. Unico difetto e cazzata triumph è il bauletto di serie nel quale non ci stà nemmeno un casco:sick:
Cmq esteticamente mi piace
nel suo genere è tra le migliori anche esteticamente!
HO POSTATO IL MIO TEST DRIVE NEL BAR MA IN QUANTO AD ESTETICA NN E' MALE MALE.MA PARAGONATA ALLE ALTRE FASCINO DIMEZZATO
l'ho comprata quindi sono di parte... ma devo dire che dopo averla vista al salone a milano avevo pensato: CHE CASSO DI MOTO!!!... passati 40gg la rivedo da un conce per caso e dico: EH PERO'... ALLA FINE NON E' MALACCIO... passano venti gg e vado dal conce per provarla (bisogna pure violentarsi ogni tanto no?) e dopo 30 minuti sopra in collina e città dico: CASSO... QUASI QUASI MI PIACE... medito per altri venti gg e torno da altro conce per scelta definitiva, provando le due moto rimaste nella mia classifica: TIGER e MULTISTRADA (provabili dallo stesso gentilissimo conce); le provo entrambe e dico: CASSO STA TIGRE MI PIACE MOLTO ASSAI DI PIU'... E LA COMPRO...
tutto questo per dire che spesso il gusto può cambiare col tempo... e sicuramente resta sempre vero che NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!... comunque sempre tanto di cappello a chi esprime il suo giudizio con serenità e correttezza...
secondo me non è male... nelle foto è veramente brutta, sembra che abbia un serbatoio enorme e sia una moto un po' goffa e all'inizio non mi piaceva, ma dal vivo è tutta un'altra cosa... sembra quasi sportiva!!
non so come sia alla guida... ma ha veramente una linea bella
anche la triumph ha la sua "DUNA"!!!!!
a me piace davvero molto come stile e come concetto di moto, sfruttabile in tutto.