Visualizzazione Stampabile
-
vero... le mini che incontri ad oltre 120 kmh son tutte guidate da sordomuti!!:laugh2:
-
Macchina inutile è stato gia detto??:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Macchina inutile è stato gia detto??:laugh2::laugh2:
che poi... vorrei sapere cosa si intende per macchina utile/inutile! :cool: la maggior parte delle volte basta sostituire utile/inutile con posso/non posso permettermela per chiarire meglio il concetto!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
che poi... vorrei sapere cosa si intende per macchina utile/inutile! :cool: la maggior parte delle volte basta sostituire utile/inutile con posso/non posso permettermela per chiarire meglio il concetto!:biggrin3:
E io che ne so che vuol dire...lo si dice per moto e auto di questo tipo!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
F@bio
oltre i 120 kmh è invivibile...un mio amico ha la cooper s e il rumore interno è osceno....soprattutto l'aria conto il parabrezza prativamente verticale....
è vero anche il rumore del motore alla lunga è fastidioso e inoltre è mooolto rigida quindi confort di marcia bassissimo..,ogni tombino te lo senti nella schiena : questi sono i diffetti!!!
-
Citazione:
Shining
Mah, per restare al titolo "bastano 192 cv"?
A me piacerebbe ancora avere sotto alle chiappe la peugeot 205 1.9 da 130 cv (di quelli veri, che avevano le macchine una volta, senza tanta elettronica e tanti addomesticamenti) e poi fare la Pistoia-Abetone, per vedere chi ci mette meno
non c'è più la benzina rossa, non va più come andava ad un tempo...purtroppo!!
-
Citazione:
F@bio
oltre i 120 kmh è invivibile...un mio amico ha la cooper s e il rumore interno è osceno....soprattutto l'aria conto il parabrezza prativamente verticale....
Citazione:
fitzcarraldo
vero... le mini che incontri ad oltre 120 kmh son tutte guidate da sordomuti!!:laugh2:
ho scritto una cazzata secondo te? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
ho scritto una cazzata secondo te? :dubbio:
seriamente? é la seconda mini che compro (modello nuovo, da ragazzo avevo il cooper 1300) e devo riconoscere che i fruscii ed il rumore in generale sono sicuramente presenti... ma da qui a definirla "invivibile" non sará una cazzata ma sicuramente é una grossa esagerazione!:cool:
invivibie, secondo me, é l'esistenza di quelli che si comprano la clio postata da warsteiner... ila mancanza di buon gusto probabilmente li accompagnerá per sempre !!:laugh2:
-
Citazione:
marco72
è vero anche il rumore del motore alla lunga è fastidioso e inoltre è mooolto rigida quindi confort di marcia bassissimo..,ogni tombino te lo senti nella schiena : questi sono i diffetti!!!
strano, nella pubblicità il mongolo si diverte un sacco a prendere i dossi a velocità sostenuta.... :laugh2: