Io ho sempre pulito con un panno umido, e poi ho passato abbondante crema idratante, lasciato agire per un paio di giorni, e poi ripassato un panno umido per rimuovere l'eccesso.
Visualizzazione Stampabile
Io ho sempre pulito con un panno umido, e poi ho passato abbondante crema idratante, lasciato agire per un paio di giorni, e poi ripassato un panno umido per rimuovere l'eccesso.
Primo lavaggio con acqua minerale a T ambiente
Seconda passata con prodotto specifico per divani in pelle Chateau d'ax..
Giacca il pelle Triumph da 6 anni come nuova
Tuta in pelle Arlen Ness (quella in foto) da 4 anni come appena uscita dalla fabbrica
acqua e sapone io ho sempre fatto cosi e mai un problema
Se c e una parte della giacca bianca si riesce a farla tornare come nuova u....
Grande Salva65....ho visto che la metti anche sui guanti....nn e che la metti anche nel piatto per cena.....cmq domani la compro e vediamo...
Noooooo è leggermente indigesta :biggrin3:
Ravviva la pelle....funziona davvero davvero....
Senza farsi troppe menate a livello chimico, "Trattamento tute pelle" della Arexons. Venduto la tuta dopo 10 anni ancora intatta, e questa crema va bene sia per pulire, sia per idratare. Se non si vogliono sbattimenti è il top! Si assorbe in un attimo, non unge e impermeabilizza quanto basta.
Adesso come adesso sto optando per la "Nivea nutriente corpo". Impiega decisamente più tempo per assorbirsi (un paio di gg), all'inizio sembra ungere troppo, ma una volta assorbita la pelle torna nuova. Se uno ha pazienza ed è un po' "maniaco" la consiglio! :oook:
Fluida Corpo Nutriente - NIVEA
Io uso la nivea classica, va benino ma bisogna spalmar bene